Asia Valente, gaffe Coronavirus: “Cerco fidanzato per quarantena”

Asia Valente, reduce dall’eliminazione dal GF vip, ha pubblicato su Instagram video e commenti discutibili a tema Coronavirus, scherzando sul “fidanzato”.

Asia Valente fidanzato Coronavirus
Asia Valente: il commento sul fidanzato ai tempi del Coronavirus

Asia Valente è stata appena eliminata dalla casa del GF vip e fa parlare subito di sé, non in maniera positiva. Nonostante sia stata informata già all’interno della casa, della gravità della situazione Coronavirus in Italia e non solo, la Valente si è lasciata andare a commenti poco consoni sui social.

La ragazza aveva già rischiato la squalifica dal reality per aver usato il termine “down” in senso dispregiativo varie volte, all’interno della casa. Pare che non abbia ancora imparato a riflettere prima di esprimersi riguardo temi delicati, come il Coronavirus. La Valente avrebbe scherzato sulla quarantena senza fidanzato e sulla sua presunta immunità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Valente rischia la squalifica da GF vip

Asia Valente: “Cerco fidanzato per quarantena”

Asia Valente fidanzato Coronavirus
Asia Valente: i commenti sul Coronavirus

L’influencer reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip ha pubblicato una serie di storie e video su Instagram a tema Coronavirus che non sono state molto apprezzate dal pubblico. Asia si trovava, fino a poco fa, in un hotel a Roma, dove è stata portata dopo la sua eliminazione dalla casa. La Valente si è lasciata andare ad una serie di commenti sulla sua situazione attuale e sulla sua ricerca di un fidanzato.

Sono la prima e l’unica immune d’Italia” ha dichiarato la Valente in una storia su Instagram: “Dato che sono la prima a uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo che questo virus è in atto, sono l’unica immune“. Queste le affermazione piuttosto discutibili di Asia Valente subito dopo la sua eliminazione dal programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il fidanzato di Asia Valente? Tutto sulla “Pupa”

Segue poi una storia su Instagram, con uno scherzoso appello: “Cercasi fidanzato per quarantena“. Insomma, sembra che l’influencer e modella non abbia, forse, compreso la gravità della situazione dell’emergenza Coronavirus. Forse a causa della noia dettata dall’isolamento momentaneo in hotel a Roma, si è lasciata andare a commenti che potrebbero essere considerati indelicati dai suoi follower e non solo. Asia Valente ha lasciato da poche ore la capitale e si trova ora nella sua cittadina di origine, Terme di telese, in provincia di Benevento.

 

Impostazioni privacy