Caterina Balivo: il messaggio di speranza su Instagram commuove tutti

Caterina Balivo, sempre solare e simpatica sui suoi profili social, oggi ha voluto lanciare da Instagram un messaggio di speranza per tutti gli italiani.

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

La Balivo lancia un messaggio di solidarietà e speranza dal suo profilo Instagram. La situazione che tutti gli italiani stanno vivendo è difficile e surreale. Molti vip e influencer stanno provando a sensibilizzare la popolazione sulla necessità di stare in casa in queste giornate, tramite i social. Alcuni cercano anche di allietare a alleggerire queste pesanti giornate, costretti in casa.

Caterina si unisce al coro volendo, però, lanciare un messaggio di conforto: siamo tutti nella stessa situazione, ma insieme ne usciremo presto. Ecco le parole solidali scritte dalla Balivo nel suo post su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Polemica nello studio di Caterina Balivo, ma il Coronavirus non c’entra

Caterina Balivo commuove tutti su Instagram

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

La conduttrice di Vieni da me per ora non si ferma: pur senza pubblico in studio e rispettando le norme sulla distanza di sicurezza, il programma della Balivo va regolarmente in onda su Rai 1. Molti suoi colleghi hanno dovuto sospendere le proprie conduzioni: al momento è assente Bianca Guaccero a Detto Fatto e sono sospesi sia La Corrida che I soliti ignoti, sulla rete ammiraglia della Rai.

Caterina Balivo per il momento non molla e commuove tutti con il suo post su Instagram: “Stasera prima di addormentarvi pensate a quando torneremo in strada. A quando ci abbracceremo di nuovo, a quando fare la spesa tutti insieme ci sembrerà una festa” continua il post: “Pensiamo a quando torneranno i caffè al bar, le chiacchiere, le foto stretti uno all’altro. Pensiamo a quando sarà tutto un ricordo ma la normalità ci sembrerà un regalo inaspettato e bellissimo” conclude poi: “Ameremo tutto quello che fino ad oggi ci è sembrato futile. Ogni secondo sarà prezioso.
Le nuotate al mare, il sole fino a tardi, i tramonti, i brindisi, le risate. Torneremo a ridere insieme. Forza e coraggio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I consigli su Instagram di Caterina Balivo dividono il pubblico

Un bellissimo messaggio di speranza quello scritto su Instagram della Balivo che, tuttavia, non è una sua citazione ma si tratta di un testo scritto dalla giovanissima scrittrice Antonia Lonardo, citata da Caterina in fondo al suo post. La citazione della Lonardo si è diffusa molto sul web ma, a forza di ri.condividerla senza citare l’autrice, è stata spesso attribuita a Papa Francesco, erroneamente. Si tratta di un testo molto forte e bello che Caterina Balivo ci ha tenuto a condividere con i suoi follower per far passare un vero e proprio messaggio di speranza, in un momento così difficile per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo ripensando a queste parole mi sento un po’ meglio… magari serve anche a voi ❤️ “Stasera prima di addormentarvi pensate a quando torneremo in strada. A quando ci abbracceremo di nuovo, a quando fare la spesa tutti insieme ci sembrerà una festa. Pensiamo a quando torneranno i caffè al bar, le chiacchiere, le foto stretti uno all’altro. Pensiamo a quando sarà tutto un ricordo ma la normalità ci sembrerà un regalo inaspettato e bellissimo. Ameremo tutto quello che fino ad oggi ci è sembrato futile. Ogni secondo sarà prezioso. Le nuotate al mare, il sole fino a tardi, i tramonti, i brindisi, le risate. Torneremo a ridere insieme. Forza e coraggio. Ci vediamo presto! 💘 Cit @antonialonardo

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy