Sandro Paternostro ex marito Carmen di Pietro chi è? Le accuse dei figli

Sandro Paternostro è stato l’ex marito di Carmen Di Pietro, per poi venire a mancare: qual è stata la causa della morte? I figli accusarono la showgirl.

sandro paternostro ex marito carmen di pietro
sandro paternostro ex marito carmen di pietro

Non ha senz’altro vissuto una vita semplice Carmen Di Pietro, soprattutto dopo aver ufficializzato il suo fidanzamento, sfociato in matrimonio, con Sandro Paternostro, uno dei più amati e stimati giornalisti del mondo della tv e non solo.

Leggi anche: Emma mamma Carmen Di Pietro, chi è il toy boy che l’ha fatta innamorare?

Sandro Paternostro ex marito Carmen Di Pietro chi è? Differenza d’età enorme

carmen di pietro

L’uomo, infatti, dopo averla sposata il 17 giugno 1998, morì putroppo circa 2 anni dopo a Londra a causa di una brutta malattia. Quello che fece scalpore, però, fu l’enorme differenza d’età tra i due: lui 76 anni, lei soltanto 33. La figlia del compianto giornalista accusò pesantemente la showgirl.

La donna infatti dichiarò ad Oggi in un’intervista esclusiva che quando è convolato a nozze era assolutamente vulnerabile, complice uno stato avanzato della malattia. Quello che fece più scalpore fu, secondo le sue parole, che anche poco prima di sposarsi con Carmen Di Pietro, infatti, lui dichiarò che si sarebbe risposato soltanto se Gesù Cristo scendesse nuovamente sulla terra.

Insomma, l’accusa, nemmeno troppo velata, è che la donna l’avesse sposato soltanto per la sua eredità e non per altro, ma lei si è sempre difesa da queste accuse.

Ti potrebbe interessare: Carmen di Pietro, lo scherzo a “Le Iene” i fan notano un particolare, VIDEO

Dopo la sua morte sappiamo che la donna ha avuto una relazione con Giuseppe Iannoni dal quale ha avuto due figli, Alessandro e Carmelina. Oggi è invece fidanzata con Mario, molto più giovane di lei di 29 anni, un ragazzo venezuelano che di professione è un personal trainer.

Impostazioni privacy