Coronavirus, Grande Fratello Vip sospeso? La paura dei fan

Il Grande Fratello Vip rischia di essere sospeso per via dell’emergenza da Coronavirus? Questo è il timore di molti fan dopo le nuove disposizioni governative: ecco cosa accadrà.

alfonso signorini papillon gf vip
alfonso signorini papillon gf vip

Mercoledì 11 marzo 2020 dovrebbe andare in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il programma è stato prolungato fino al 27 aprile ma qualcosa potrebbe presto cambiare.

L’emergenza da Covid-19 ha avuto ripercussioni anche sul palinsesto televisivo, in casa Mediaset sono già stati sospesi tre programmi di punta: Domenica Live, Verissimo e CR4-La Repubblica delle Donne. Al loro posto verranno mandanti in onda approfondimenti in diretta su cronaca e attualità.

Coronavirus, Grande Fratello Vip sospeso? La paura dei fan

Alfonso Signorini Uomini e Donne Serena
Alfonso Signorini

In molti si chiedono cosa ne sarà del Grande Fratello Vip 4, il reality di Canale 5 vede infatti alla guida Alfonso Signorini che, come si apprende da TvBlog, potrebbe non potersi muovere dalla zona rossa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MEDIASET STRAVOLGE IL PALINSESTO PER IL CORONAVIRUS: ECCO COSA C’E’ DA SAPERE

L’emergenza sanitaria incombe come mai prima d’ora su tutta Italia e ovviamente si ripercuotono anche sul mondo televisivo, da giorni ormai diversi talk vanno in onda senza pubblico e molti altri sono stati momentaneamente sospesi.

I fan sono quindi in ansia per il Grande Fratello Vip 4, prolungato fino al prossimo 27 aprile. Una nuova puntata dello show dovrebbe andare in onda mercoledì 11 marzo ma aumentano le possibilità di una cancellazione: cosa accadrà?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALESSANDRA TRIPOLI FERMATA DAL CORONAVIRUS: ASSENTE A BALLANDO CON LE STELLE

GFVIP 4, Il piano b

Stando a quanto riportato da Trash Italiano per portare avanti il Grande Fratello Vip 4 Mediaset avrebbe trovato una soluzione: Alfonso Signorini, da quest’anno alla guida del Reality, potrebbe condurre dagli studi di Milano e per la precisione dallo studio 5 del Centro di Produzione di Cologno Monzese.

Per quanto riguarda Wanda Nara e Pupo, ospiti fissi in qualità di opinionisti, saranno collegati dallo studio di Roma dove di consueto viene registrato lo show. In merito alla presenza dei concorrenti eliminati non si hanno aggiornamenti. Per il momento dai canali ufficiali del GFVIP non sono stati rilasciati comunicati che affermano o smentiscono quanto sopra detto.

Impostazioni privacy