Total Recall – Atto di forza, trailer e trama del film con Colin Farrel su Cielo

Total Recall – Atto di forza, film genere fantascienza, con la regia di Len Wiseman, USA, Canada 2012, 2h, con Colin Farrell.

Total Recall - Atto di forza
Colin Farrel e Jessica Biel

Total Recall – Atto di forza, film di fantascienza con la regia di Len Wiseman, questa sera in onda su Cielo (Canale 26), alle ore 21.20, con Colin Farrel. Nel cast anche Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, Bill Nighy, Ethan Hawke, John Cho, Bokeem Woodbine, Will Yun Lee e Steve Byers.

POTREBBE INTERESSARTI: GEOSTORM, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON GERARD BUTLER SU CANALE 5

Total Recall – Atto di forza, la trama del film

Total Recall - Atto di forza
Total Recall – Atto di forza

Duglas Quaid, interpretato da Colin Farrell, nonostante l’amore per la moglie Lori, interpretata da Kate Beckinsale, avverte il bisogno di cambiare vita e di eliminare dalla sua memoria tutti i ricordi di un’esistenza che gli sta stretta.

Il suo sogno più grande è quello di poter finalmente vivere un’esperienza eccitante, scopre la Recall, una società nota per aiutare le persone a realizzare i propri desideri, e si affida a loro per un esperimento che dovrebbe regalargli i ricordi di un’esperienza incredibile, però, nel corso della seduta in cui la nuova memoria deve essere installata qualcosa va storto e l’uomo viene catapultato in una nuova realtà piena di pericoli.

Douglas viene seguito dal cancelliere dell’Unione Federale, Cohaagen, che vuole catturarlo per renderlo inoffensivo, in questa nuova situazione per Douglas non ci sarà altra scelta se non quella di allearsi con una donna, una giovane combattente ribelle interpretata da una magnifica Jessica Biel, con la quale andrà in cerca del capo della resistenza clandestina, interpretato da Bill Nighy, con il nobile scopo di salvare non solo se stesso ma l’umanità intera.

POTREBBE INTERESSARTI: AUTUMN IN NEW YORK, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON RICHARD GERE E WINONA RYDER SU RAI TRE

La recensione del film

Total Recall è un remake di “Atto di forza“, film del 1990 con Arnold Schwarzenegger. In realtà il remake ha ben poco a che fare con l’originale, essendo molto diverso per ogni aspetto, salvo che per qualche citazione più palese. Il film è ben strutturato e cadenzato in maniera ritmica, Colin è eccezionale nel suo ruolo ed anche il resto del cast non delude certamente le aspettative.

Il trailer del film

Impostazioni privacy