Autumn in New York, trailer e trama del film con Richard Gere e Winona Ryder su Rai Tre

Autumn in New York, film drammatico con la regia di Joan Chen, anno 2000, USA, durata 1h e 45′, interpretato da Richard Gere e Winona Ryder.

Autumn in New York
Autumn in New York

Autumn in New York, questa sera 9 marzo in onda su Rai Tre alle ore 21.20, è un film genere drammatico interpretato da Richard Gere e Winona Ryder, nel cast del film diretto da Joan Chen ci sono anche Antony La Paglia e Elanie Stritch.

POTREBBE INTERESSARTI: MASSIMO GHINI: CORONAVIRUS NON FERMA IL FILM “LA VOLTA BUONA”

Autumn in New York, la trama del film

Autumn in New York
Autumn in New York

Will, interpretato da Richard Gere, incontra Charlotte (Winona Ryder), una ragazza più giovane di lui di diversi anni

Will Kane, uno chef di successo di Manhattan che riscuote un discreto successo con il gentil sesso, incontra Charlotte Fielding, disegnatrice di cappelli di 22 anni, dunque decisamente più giovane di lui. Nonostante la giovane età, la ragazza si dimostra subito più matura e consapevole di lui, portandolo a riflettere sulla sua vita. Charlotte infatti soffre di una forma tumorale molto grave che non le consente di vivere a lungo. Lui è un professionista delle relazioni senza futuro e senza senso, ma Charlotte gli darà del filo da torcere con la sua voglia di vivere e di provare emozioni profonde. Will di fronte a lei si lascerà andare, ma continuerà a pensare che si tratti di una delle sue solite storielle. I due sono profondamente diversi, hanno filosofie di vita profondamente diverse ma ciò nonostante, provano un’incredibile attrazione l’uno per l’altra. Eppure la loro storia non è destinata a durare.

POTREBBE INTERESSARTI: BELEN RODRIGUEZ, I FAN IMPAZZISCONO PER LA SUA ULTIMA FOTO

La recensione del film

A fare da sfondo a questo film è la citta di New York, vista questa volta in una prospettiva diversa, non c’è spazio per la frenesia della città, l’autunno invece regala un’atmosfera carica di colori tenui e ricercati. Una bella storia d’amore che fa sognare, non brilla per originalità e certamente cade in alcuni cliché come quello del cinquantenne playboy, ma è comunque un bel film per gli amanti del genere.

Il trailer del film

Impostazioni privacy