Romina “gelosa” di Albano, Loredana Lecciso commenta su Instagram

Romina Power è gelosa di Albano Carrisi? Ecco cos’è successo durante l’ultima puntata del Serale di Amici: il commento di Loredana Lecciso.

Romina Power e Albano stessa camaere

Romina Power è “gelosa” di Albano Carrisi? Il commento di Loredana Lecciso lascia trapelare qualche informazione ai fan dal momento che, come sappiamo, le due donne, ex compagne della vita dal cantante salentino, non vanno propriamente d’accordo e lo hanno dimostrato nel corso degli anni, per usare un eufemismo.

Per questo motivo la cantante italo-americana, che in diretta nell’ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, ha detto che il suo partner, ormai solo professionale, “sa di buono”, per poi continuare a fare battute sulla sua pancia lanciando frecciatine da una parte e dall’altra, non sembra avere superato ancora del tutto la sua rottura. Loredana Lecciso come avrà preso tutto questo? Ecco la sua reazione sulle storie di Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power e Albano, la dichiarazione in diretta: “A me lui piace”

Romina Power “gelosa” di Albano Carrisi: Loredana Lecciso commenta

Loredana Lecciso riconquista Albano

Loredana Lecciso ha commentato l’ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi con l’emoticon dell’applauso, segnale del fatto che l’ex compagna di Albano stava guardando la puntata.

In molti hanno scritto che questa rappresenterebbe una “mossa” dell’ipotetica “guerra fredda” tra le due donne, noi però non sappiamo quale sia la verità dei fatti.

Una cosa, però, è certa: la donna ha guardato la puntata ed ha espresso, almeno sulla carta, il suo apprezzamento per quello che stava succedendo.

In particolar modo, sembra avere apprezzato il duetto che l’uomo ha fatto con Nyv, una delle ragazze più talentuose della scuola di Canale 5 quest’anno. La ragazza, che ha dimostrato di essere un’eccellente polistrumentista oltre che avere un talento cristallino nel mondo della musica con una voce pazzesca, ha senz’altro beneficiato dell’apporto del cantante. Romina, però, come avrà preso la reazione della “rivale”?

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power senza freni su Albano: “Sai di buono”

loredana lecciso romina power albano instagram

Impostazioni privacy