Eva Grimaldi contro Imma Battaglia: “Mi hai tradita” VIDEO

Eva Grimaldi piange disperata e grida contro sua moglie, l’attivista Imma Battaglia. La coppia è sempre stata molto affiatata, che cosa è successo?

Eva Grimaldi Imma Battaglia
Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate lo scorso 19 maggio con una cerimonia organizzata dal wedding planner Enzo Miccio, nei giardini dell’Antonello Colonna Resort, vicino Roma. Uno dei testimoni dell’unione è stato Gabriel Garko, ex fidanzato storico della Grimaldi.

Eva aveva fatto coming out nel 2017, dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Prima della relazione con la Grimaldi, Imma Battaglia aveva avuto una relazione di 7 anni con Licia Nunez: la concorrente del GF vip aveva accusato l’attivista di averla tradita con la sua attuale moglie.

La coppia composta da Imma ed Eva appare molto affiata e innamorata, nella vita privata e sui social. Tuttavia la Grimaldi, in lacrime, si è scagliata contro la moglie accusandola di averla tradita. Cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La lite continua tra Licia Nunez e Imma Battaglia

Uno scherzo crudele per Eva Grimaldi

Eva Grimaldi Imma Battaglia
Eva Grimaldi Imma Battaglia

L’attrice, tornata a casa dopo una seduta di shopping, nella stanza da letto sua e di Imma trova qualcosa di strano: il letto stropicciato e una collana che non è sua. Ad Eva quella collana non le è nuova: l’ha vista indossata da una suora, con la quale ha fatto amicizia sua moglie e che è venuta a farle visita il giorno prima.

Eva si insospettisce, ma la Battaglia la rassicura sulla sua buona fede. Il giorno successivo è accaduto il fatto shocckante: la donna, appena rientrata in casa trova sua moglie insieme alla suddetta suora a letto insieme. La Grimaldi scappa via dall’appartamento piangendo e urlando, ma qualcuno la raggiunge e le spiega tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il matrimonio di Imma e Eva Grimaldi

Nient’altro che un crudele scherzo organizzato da Le Iene, con la complicità di Imma Battaglia: “Ma vaf******” si sfoga la povera Eva Grimaldi, ancora sotto shock.

Il video dello scherzo delle Iene

Impostazioni privacy