Imma moglie Eva Grimaldi: foto matrimonio, età e lavoro

Imma Battaglia è la moglie di Eva Grimaldi, ma in molti si chiedono quale sia il lavoro della donna che da anni combatte per i diritti degli omosessuali.

imma battaglia
imma battaglia

Il suo nome, oltre alla sua attuale moglie Eva Grimaldi, è sempre stato accostato alla lotta per la parità di diritti delle coppie omosessuali e contro la discriminazione. Oggi Imma Battaglia non è solo conosciuta per questo ma anche e soprattutto per aver organizzato il primo Gay Pride in Italia, ma in molti si chiedono ancora, oltre a quale sia la sua età, se ci sono foto del suo matrimonio e, soprattutto, quale sia il suo lavoro.

Leggi anche: Fabrizio Ambroso ex marito Eva Grimaldi chi è? Un grande mistero

Imma Battaglia e Eva Grimaldi: età, foto matrimonio e lavoro

Sfatiamo subito un mito: Imma Battaglia non è figlia di Dodi Battaglia dei Pooh, ma non è affatto così: hanno semplicemente lo stesso cognome.

La donna, laureata in matematica all’università di Napoli, ha ricoperto per moltissimo tempo il ruolo di sales manager per moltissime aziende che operano nel settore ICT, mentre oggi il suo lavoro è quello di dirgente presso Meware, oltre ad essere una delle firme su Huffington Post.

Ha provato anche ad entrare in politica, riuscendoci: è diventata consigliere comunale  a Roma e anche se per il momento non ha intenzione di ritornare in questo settore, non esclude in futuro un suo ritorno.

La donna è sposata da qualche anno con Eva Grimaldi e le foto del loro matrimonio si possono trovare sul web: il loro amore, sempre lontano dalle telecamere, è oggi una delle forme più belle di amore libero, senza censure.

Impostazioni privacy