Carlo Conti in Tv con Panariello e Pieraccioni? La rivelazione

Carlo Conti reduce dal successo di Tale e Quale Show sarà oggi ospite a Domenica In per festeggiare il compleanno della Venier. Ecco cosa ha rivelato.

Carlo Conti in Tv con Panariello e Pieraccioni? La rivelazione

Tale e Quale Show ha chiuso la serata di venerdì registrando l’ennesimo successo e decretando il vincitore di questa stagione.

Conti sarà su Rai 1 con lo show ancora per un mese, prima la sfida dei campioni delle varie edizioni e poi una puntata speciale dove persone comuni doranno interpretare cantanti famosi.

Carlo Conti, progetti futuri

Carlo Conti è un grande e instancabile professionista e non starà senza fare niente per troppo tempo.

Il suo charme lo ha fatto amare dal pubblico e i suoi programmi riscuotono sempre un enorme successo, il segreto di Tale e Quale ad esempio, secondo Conti, è il seguente: “È un programma divertente e leggero, dove non c’è mai un litigio o una polemica magari creati per aumentare gli ascolti”.

Prossimamente lo vedremo poi allo Zecchino D’Oro con Antonella Clerici durante la serata finale del 7 dicembre.

Leggi anche–> Beppe Bigazzi morto, Antonella Clerici commuove tutti

Pieraccioni e Panariello

Conti potrebbe approdare in Tv con lo show teatrale che condivide con i suoi amici di sempre: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

I tre Toscani riempono teatri e piazze in ogni data del tour e nel futuro dello show potrebbe esserci proprio il piccolo schermo, Conti ha tuttavia precisato: “Ne abbiamo parlato, ma al momento preferiamo il teatro e il contatto diretto con il pubblico”

Impostazioni privacy