Carlo Conti: “Mia moglie voleva lasciarmi…avrei dovuto farlo prima”

Carlo Conti si è sposato nel 2012 con Francesca Vaccaro: si sono conosciuti in televisione ma ha avuto qualche problema con la moglie, prima del matrimonio.

Carlo Conti moglie
Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro

Carlo Conti ha goduto della fama di “playboy della televisione”, fino a qualche anno fa. Ha, poi, conosciuto la moglie Francesca Vaccaro, costumista di Domenica In. Dietro le quinte del programma, è nato l’amore fra Carlo e Francesca Vaccaro, più giovane di 11 anni del conduttore.

Conti e sua moglie si sono sposati nel 2012 e testimone di nozze è stato l’amico e collega di Carlo, Leonardo Pieraccioni. Due anni dopo è nato il figlio Matteo, che oggi ha 6 anni. Carlo Conti ha sempre dichiarato di essersi innamorato di Francesca dopo un solo sguardo e di aver cambiato, così, il suo rapporto da “don Giovanni” con le relazioni sentimentali. Sarà realmente così? Pare che la coppia abbia affrontato anche qualche problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Conti e il Coronavirus: il messaggio alla Corrida 

Carlo Conti: “Avrei dovuto farlo prima…”

Carlo Conti moglie
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro

Intervistato in questi giorni da VistoTv, il conduttore ha fatto rivelazioni scottanti riguardo il rapporto con sua moglie:  “Prima di conoscerla, ero malato di ‘Dongiovannite’. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola” ha ammesso Carlo Conti: “L’unico rammarico che ho ogni tanto è di non aver sposato Francesca almeno tre o quattro anni prima, invece di fare un po’ il ragazzaccio e di tirarla un po’ per le lunghe” ha rivelato poi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Conti cita Amici durante la Corrida: la frecciata

Sembra infatti che il conduttore abbia rischiato di perdere la moglie Francesca a causa della sua “dongiovannite”, come la definisce lui stesso: “Lei è la donna della mia vita. Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita”Carlo e sua moglie sembrano essere, oggi, una coppia e una famiglia molto felice.

 

Impostazioni privacy