Diletta Leotta: il messaggio sul coronavirus che commuove tutti

Il messaggio di Diletta Leotta sul coronavirus su Instagram diventa ben presto virale: ecco che cos’ha scritto la giornalista, i fan sono commossi.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Nonostante sia lontana dalla “zona rossa”, Diletta Leotta con il cuore è sempre presente e sempre vicino a tutta la popolazione della Lombardia, in particolar modo della sua Milano, dove vive e lavora da ormai parecchi anni. Quest’oggi ha voluto postare una foto in cui indossa una maglia davvero significativa, soprattutto in questo periodo in cui purtroppo il coronavirus divampa e la psicosi è ai massimi livelli.

La foto è diventata ben presto virale ed ha ricevuto subito tantissimi click, mi piace e soprattutto commenti. Ecco che cosa c’era scritto sulla sua maglietta ed i messaggi più belli che ha ricevuto: i fan si sono commossi ma del resto non è la prima volta che la giornalista di DAZN di origini siciliane dimostra di avere un grande cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, i commenti che non ti aspetti sull’ultima foto

Diletta Leotta, messaggio commovente

Diletta Leotta camicia sbottonata: impossibile non notarlo

Diletta Leotta ha postato una foto in cui indossava una maglietta con la scritta “Milano never stops” ossia “Milano non si ferma” che è senz’altro un bellissimo mantra che tutti gli abitanti del capoluogo lombardo potrebbero leggere in questi giorni per darsi la carica in questo periodo davvero difficile che sta attraversando tutta la Lombardia.

La giornalista, che in questi giorni era lontana dalla zona rossa del coronavirus e dalla quarantena dal momento che si trovava in montagna, vicino al Monte Bianco, per una settimana bianca di totale relax, si è dimostrata davvero vicina alla causa e, per questo motivo, tutti i suoi fan le hanno fatto moltissimi complimenti.

I messaggi come ad esempio “Sei bellissima!” e “complimenti, bellissimo gesto!” si sprecano sotto il post, come è giusto che sia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, nel video accade qualcosa di inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#MilanoNeverStops 💪🏼♥️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy