Albano Carrisi confessione inaspettata: “Con Romina c’è magia”

Quest’anno Albano Carrisi e Romina Power avrebbero festeggiato i cinquant’anni di vita insieme, tuttavia l’inaspettata confessione del cantante di Cellino Sanmarco lascia ben sperare.

Albano Carrisi confessione inaspettata:

Maria De Filippi sfida la Corrida di Carlo Conti e per il serale di Amici ha voluto come ospiti fissi due personaggi d’eccezione, stiamo parlando della coppia d’oro della musica italiana: Albano e Romina.

Dopo aver iniziato l’anno insieme nello show di Rai 1 L’Anno che verrà ed essere tornati a solcare il palco di Sanremo con un brano inedito (il primo da venticinque anni) i due non hanno nessuna intenzione di separarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROMINA POWER E YARI CARRISI DI NUOVO INSIEME, LA FOTO COMMUOVE

Albano Carrisi confessione inaspettata

Romina Power e Albano stessa camaere

Grandi novità nel cast di Amici di Maria De Filippi, lo show si rifà il look ma chiama anche vecchie conoscenze, a partire da Albano che ha sempre dimostrato di apprezzare il talent di canale 5: “Amo vedere crescere le nuove promesse” ha infatti rivelato il noto cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ROMINA JR CARRISI, GRANDE PUNTO INTERROGATIVO NELLA SUA VITA

Albano Carrisi, stando a quanto rivelato da Più Donna, ha commentato anche la presenza di Romina Power lasciandosi andare a un’inaspettata confessione: “Questo ruolo mi da sempre slancio [giudice di Amici, ndr], poi avere accanto Romina è sempre magico.

Romina Power ritorno di fiamma con Albano?

Il 2020 sembra proprio l’anno di Albano e Romina e i fan non possono fare a meno di sperare in un ritorno di fiamma tra la coppia d’oro della musica italiana. Quest’anno ricorre il 50esimo anniversario dal loro matrimonio e per l’occasione si sono dedicati l’inedito “Raccogli L’Attimo”, il brano scritto da Cristiano Malgioglio e presentato per la prima volta alla Settantesima edizione del Festival di Sanremo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CRISTIANO MALGIOGLIO STUPISCE TUTTI: “ROMINA HA SBAGLIATO”

“Guardami, fissa nei tuoi occhi anche l’anima come questa nostra storia magica, come il tempo fermo intorno a noi” hanno cantato sul palco dell’Ariston colpendo al cuore i loro numerosi fan. Il 7 febbraio 2020 è uscito l’omonimo album e i due hanno ancora numerosi proggetti che li terranno insieme per i prossimi mesi.

Impostazioni privacy