Renata Del Turco moglie Emilio Solfrizzi chi è? Ecco dove l’hai già vista

Renata Del Turco è la moglie di Emilio Solfrizzi: ma chi è la donna che da oltre 25 anni è al suo fianco? Ecco dove l’hai già vista: età, lavoro e figli.

emilio solfrizzi renata del turco moglie

Emilio Solfrizzi è uno degli attori italiani più amati e famosi di tutta la nazione e che, con il suo immenso talento, ha fatto battere il cuore ed emozionare, sia al cinema sia al teatro, moltissime persone. Il suo, di cuore, però ormai da oltre 30 anni batte per un’unica donna: stiamo parlando di Renata Del Turco.

In molti si chiedono chi sia la donna che è silenziosamente al suo fianco da ormai tantissimi anni: il loro matrimonio,infatti, è avvenuto nel 1994 ma il loro amore, un legame fortissimo, va avanti da ormai tantissimi anni, oltre 30.

I due hanno anche avuto due figli stupendi: Francesca e Luca, che hanno ulteriormente cementato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, il loro già saldo rapporto.

Scopriamo qualcosa in più su di lei: che lavoro fa, qual è a sua età, qualche piccola curiosità e tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata e non solo. Vi avvisiamo: le informazioni che ci sono sul web sono davvero pochissime dal momento che entrambi sono sempre stati, e lo sono ancora oggi, molto riservati riguardo alla propria vita privata.

TI POTREBBE INTERESSARE: “Sei mai stata sulla Luna?” – Clip Sabrina Impacciatore e Emilio Solfrizzi

Renata Del Turco moglie Emilio Solfrizzi chi è? Il racconto a Vieni Da Me

emilio solfrizzi
emilio solfrizzi

Renata Del Turco, la moglie di Emilio Solfrizzi, non sappiamo quanti anni abbia, ossia la sua età, ma ha avuto ed ha ancora oggi una carriera di successo. No, non nel mondo della televisione ma sicuramente, se siete di Bari o zone limitrofe, l’avrete sicuramente già vista in quanto è il responsabile dell’ufficio legale del parco scientifico Tecnopolis del capoluogo pugliese.

I due si sono conosciuti mentre stavano studiando e da quel momento non si sono più separati.

Impostazioni privacy