Loredana Errore, l’incidente che le ha cambiato la vita

Loredana Errore anni fa ha avuto un’incidente all’apice della sua carriera che le ha cambiato la vita: che cos’è successo e come sta oggi? Il racconto.

loredana errore incidente

La vita di Loredana Errore è cambiata radicalmente il 4 settembre 2013 quando è stata vittima di un bruttissimo incidente stradale che le ha cambiato letteralmente la vita. La donna, che è una bravissima cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, aveva davanti a sé una cantante davvero straordinaria e tutta in discesa, ma purtroppo questo stop ha rallentato e non poco il suo successo.

Le immagini dell’incidente della cantante di “Ragazza occhi cielo” e tantissime belle canzoni ha spiegato, in un vecchio post su Facebook, ha voluto fare chiarezza su che cos’è successo.

In molti, infatti, l’avevano accusata di essere ubriaca ma la cantautrice stessa ha voluto categoricamente smentire questa voce: aveva bevuto soltanto un bicchiere di birra. Ma qualcuno da lassù ha voluto proteggerla.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power fidanzata? La reazione di Albano Carrisi

Loredana Errore incidente stradale: il video è terribile

loredana errore incidente foto video
Loredana Errore, la foto dell’incidente (Fonte: Oggi)

La cantante ha svelato che purtroppo ricorda tutti i dettagli di quell’incidente: la Errore è stata, secondo il suo racconto, protetta da Santa Rosalia, che l’ha sempre fatta rimanere vigilie.

La donna, però, non ha potuto muoversi per tanto tempo e quindi ha capito che era successo qualcosa di davvero molto grave. I suoi ricordi, però, sono sempre stati davvero molto vividi il lei, anche se in quei momenti avrebbe potuto perdere le forze in qualsiasi momento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emilio Solfrizzi sfida Federer: ecco cosa è successo a teatro

Aveva iniziato anche a sentire delle scosse lungo il bacino, segnale del fatto che era davvero accaduto qualcosa di gravissimo. Dopo tantissimo tempo in ospedale è ricominciata la sua vita, nella speranza che la sua carriera possa riprendere ben presto il volo. Alla fine è successo e noi ne siamo davvero felici.

 

Impostazioni privacy