Loredana Errore e l’ex fidanzato dovevano sposarsi: cos’è successo?

Loredana Errore è pronta a tornare sulle scene. Ma cosa si sa sulla vita sentimentale della cantante? Un aneddoto è legato al passato.

Dopo un lungo periodo di silenzio e lontana dalle scene, Loredana Errore ha firmato un nuovo contratto discografico e sembra quindi essere pronta a tornare con una nuova canzone o addirittura un nuovo disco. La cantante, seconda all’edizione di ‘Amici’ vinta da Emma Marrone, sarà quindi di nuovo protagonista del palcoscenico musicale nazionale. E oggi ne parlerà a ‘Vieni da me’, la trasmissione, condotta da Caterina Balivo, di cui sarà ospite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Vieni da me’, Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi

Loredana Errore e l’ex fidanzato dovevano sposarsi: cos’è successo?

Una tematica potrebbe però essere anche la vita privata e sentimentale della Errore. La 35enne è sempre riuscita a evitare voci, indiscrezioni e gossip. Eppure in passato sembra che la classe 1984 in passato, proprio poco dopo la sua partecipazione al talent show targato Mediaset, è stato a un passo dal matrimonio. Un sogno e un traguardo che però, suo malgrado, si è tristemente infranto quando. Infatti il suo ex fidanzato ha ben pensato di abbandonarla poco prima di convolare a nozze. Una delusione a dir poco immensa per Loredana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enrico Brignano fidanzato Flora Canto, curiosità sul matrimonio

La siciliana, in molte interviste, per questo ha ammesso di aver sofferto davvero molto per amore. “Io sono una persona piena di passione. L’amore? Devo trovare solo l’uomo giusto, verso il quale canalizzare tutte le mie attenzioni”, ha dichiarato un po’ di tempo fa la cantante. L’avrà trovato nel corso di questi anni? Difficile dirlo e saperlo. Ma chissà se, con il ritorno sulle scene e sul palcoscenico, si saprà qualcosa in più anche sulla sua vita amorosa. L’intervista di oggi con la Balivo potrebbe senza alcun dubbio fare un po’ di chiarezza.

Impostazioni privacy