Lodovica Comello assente a Italia’s Got Talent 2020: cosa è successo?

Questa sera Lodovica Comello sarà assente da Italia’s Got Talent 2020, al suo posto alla guida della finale ci sarà Enrico Papi, ma cosa è successo? Ecco quello che abbiamo scoperto.

Lodovica Comello Italia's Got Talent 2020

Questa sera su Tv 8 andrà in onda la puntata finale di Italia’s Got Talent 2020, finalmente scopriremo chi tra i 12 finalisti sarà il vincitore di questa edizione del talent show.

Grandi assenze, oltre alla vulcanica Lodovica mancherà anche Joe Bastianich, l’imprenditore è infatti bloccato in America per via del Coronavirus e non ha potuto raggiungere Roma per prendere parte alla finale dello show.

Lodovica Comello Italia’s Got Talent 2020

Lodovica Comello Italia's Got Talent 2020

Lodovica Comello sarà assente questa sera nella puntata finale di Italia’s Got Talent 2020, la conduttrice sarà sostituita dal simpaticissimo Enrico Papi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JOE BASTIANICH ASSENTE ALLA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT: COSA ACCADE?

Oltre a Joe Bastianich l’altra grande assenza nello show di Tv8 è proprio quella di Lodovica, la conduttrice e cantate è entrata ufficialmente in maternità: quest’estate la ragazza ha scoperto di essere incinta e pare proprio che presto accoglierà un maschietto.

Ecco cosa ha rivelato in merito alla sua maternità: “Non è che io e mio marito Tomas stessimo cercando un figlio, eravamo nell’ottica “se viene, viene”. – ha aggiunto Lodovica – È arrivato ed è stata una sorpresa, ma non scioccante.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LODOVICA COMELLO INCINTA: LE CONSEGUENZE DEL CORONAVVIRUS SU DI LEI

“Gli ultimi giorni di maternità cadono in concomitanza col coronavirus, mi sono messa in una sorta di quarantena” ha ammesso la donna, specificando che ha preferito restare a casa.

La gravidanza

Una delle prime persone a cui Lodovica Comello ha rivelato di essere incinta è stata Mara Maionchi“Gliel’ho rivelato una sera in hotel prima di andare a dormire, le ho detto che era un segreto”. Tuttavia Mara non sa proprio tenersi un segreto e il giorno dopo lo ha raccontato ai giudici, però non ha ricordato di essere microfonata così lo hanno scoperto tutti quelli in cuffia lo hanno ascoltato.

“Erano tutti supercontenti” ha ammesso Lodovica, la conduttrice e attrice ha poi aggiunto: “Mara Maionchi ha subito cominciato a suggerire dei nomi.”

Impostazioni privacy