Lodovica Comello incinta: le conseguenze del coronavirus su di lei

Lodovica Comello è incinta ma teme il coronavirus: le conseguenze dell’epidemia sulla conduttrice la portano ad una decisione drastica.

lodovica comello
lodovica comello

Lodovica Comello è incinta e tra poco più di due settimane partorirà e darà alla luce il suo primo figlio a 29 anni. La cantante, influencer e conduttrice tv, tuttavia, in questi ultimi giorni è costretta a stare in casa in quarantena volontaria a causa dell’epidemia di coronavirus che sta colpendo l’Italia da ormai qualche settimana.

Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni ha avuto modo di parlare delle sue condizioni di salute e di come vive questo lungo periodo di attesa. Ovviamente non manca la paura ma allo stesso tempo c’è la consapevolezza che qualsiasi cosa dovesse accadere, sarà comunque un segno del destino.

In ogni caso, la donna e suo marito hanno deciso di non lasciare nulla al caso e cercare di prevenire qualsiasi, seppur remota, forma di contagio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è il marito di Lodovica Comello?

Lodovica Comello incinta: la paura del coronavirus

Lodovica Comello non ha tuttavia voluto svelare al settimanale più venduto in Italia il nome del bambino nato dal suo amore con Tomas Goldschmidt.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lodovica Comello è la voce narrante di un film famosissimo

La paura del coronavirus, però, non ha fermato il suo essere ironica svelando un aneddoto divertente legato alla notizia della sua gravidanza: una volta saputo, infatti, l’ha subito annunciato a Mara Maionchi, sua collega e grande amica ad Italia’s Got Talent.

La discografica, però, non è in grado di mantenere il segreto e, per questo motivo, l’ha subito raccontato alla tropue che era insieme a loro collegata in cuffia. Insomma, il suo “segreto” è rimasto tale per pochissimo. Ma forse è stato decisamente meglio così.

 

Impostazioni privacy