Giorgia Palmas e Filippo Magnini in attesa del sì

Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano il loro matrimonio a Verissimo. La loro love story procede a gonfie vele, ci saranno altre novità in vista?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Getty Images)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono felicissimi, insieme da ormai due anni, la coppia sente la necessità di coronare questa unione con il matrimonio. Ne hanno dato l’annuncio ufficiale davanti ad una incredula Silvia Toffanin.

Tangibile l’emozione della Palmas in studio, che confessa quanto sia importante per lei Filippo: “È una sensazione di entusiasmo che non conoscevo, forse perché ho sempre sottovalutato ma con Filippo non aspettavo altro: è entrato in punta di piedi nella nostra vita ma è diventato subito imprescindibile. lo neanche nei miei sogni sarei riuscita a immaginarmi una cosa del genere”.

Il campione di nuoto ha pensato bene di affidare alla magia della notte di Natale il momento della proposta, facendolo diventare il regalo più bello che l’ex velina potesse desiderare. “Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi”, ha detto Filippo. E la risposta dell’ex velina è stata piena di entusiasmo: “Mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita”. “A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno”, hanno poi fatto sapere a Silvia Toffanin durante l’intervista.

Non si sa invece se i due abbiano intenzione di allargare la famiglia, non si sbilanciano al riguardo, ma la conduttrice fa sapere: “Sappiate che questo studio è molto fecondo…”, vedremo dunque se questo augurio si concretizzerà presto nell’arrivo di un bel bebè in casa Magnini.

 

Impostazioni privacy