Marracash, annuncio inaspettato su Instagram: Elodie non c’entra

Marracash ha annunciato tramite i suoi profili social una notizia a dir poco inaspettata che ha colto tutti di sorpresa: non riguarda Elodie.

marracash
Marracash

La notizia è di pochissimi minuti fa e l’ha annunciata il rapper stesso su Instagram tramite un lunghissimo post che è subito diventato virale ed ha ricevuto tantissimi commenti e mi piace: Marracash domani uscirà con il suo nuovo singolo “Neon” che vedrà la collaborazione con Elisa.

La canzone, come racconta lui stesso ai suoi fan, ha avuto una storia un po’ particolare dal momento che non è presente, come si potrebbe pensare, all’interno del suo ultimo album, che sta avendo un enorme, successo, “Persona”.

I motivi di questa scelta li ha svelati lui stesso: purtroppo il tempo a disposizione era pochissimo e, per questo motivo, si è deciso di farlo uscire soltanto come singolo e non all’interno dell’ultima fatica del “King del rap”.

Il ragazzo, fidanzato di Elodie, ha anche svelato un altro piccolo retroscena sul rapporto che ha con Elisa, cantante con cui avrebbe già voluto collaborare tantissimo tempo fa senza riuscirci.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie confessa: “Ecco come Marracash mi ha conquistata”

Marracash annuncia nuovo singolo: “Non è nell’ultimo album Persona”

Marracash
Marracash

Marracash domani sarà fuori ovunque con il suo nuovo singolo “Neon” featuring Elisa, con la quale ha svelato un aneddoto davvero inaspettato: già tantissimo tempo fa, mentre lui stava scrivendo “In Radio”, avrebbe voluto collaborare con lei ma purtroppo non gli è stato possibile.

La loro amicizia e stima reciproca però non si è mai fermata e non ha mai smesso di esistere e, finalmente, la collaborazione giusta è arrivata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie Di Patrizi: “Quando me l’ha confidato, piangeva”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ELISA Qualche mese fa, nel bel mezzo della notte e della mia crisi esistenziale, mi ha scritto Elisa. Si era filmata mentre cantava al piano un ritornello che aveva scritto appositamente per me, meraviglioso. Erano anni che parlavamo di fare qualcosa insieme, esattamente da In Radio, un brano che avrei voluto cantasse lei ma che non eravamo riusciti a finalizzare. Quel messaggio ricevuto di notte aveva squarciato il buio della mia disperazione… una delle migliori voci italiane di tutti i tempi aveva scritto una canzone per me, pensata apposta per me! Avevo bisogno di quella dose di fiducia come di acqua nel deserto. Abbiamo parlato per ore, del passato, della depressione, di come siamo fatti. Elisa è stata un’amica più di altri che si professano tali e non solo quella sera. Incredibilmente non sono riuscito a inserire quel brano in PERSONA per i tempi strettissimi ma sono felice di dirvi che NEON – Le Ali feat.Elisa uscirà domani a mezzanotte e spero che rischiarerà anche un po’ il vostro buio!

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

Impostazioni privacy