Antonello Venditti, l’annuncio social delude i fan

Antonello Venditti ha fatto un annuncio social che ha deluso, purtroppo, tutti i fan del cantante anche se, ovviamente, non dipendeva da lui.

antonello venditti
Antonello Venditti

Non arrivano buone notizie per tutti i fan di Antonello Venditti che, purtroppo, quest’oggi hanno ricevuto una brutta notizia sui social, in particolar modo su Instagram: a causa del coronavirus, infatti, il cantautore romano ha dovuto spostare le date del suo tour “Sotto il segno dei pesci” che ripercorre i 40 anni di carriera di uno dei musicisti più amati di tutto il panorama italiano.

Il motivo è stato infatti annunciato proprio su tutti i canali social del cantante che, in brevissimo tempo, ha dovuto ridisegnare tutte le date del suo tour.

Ecco che cos’è cambiato, ma i fan, per quanto abbiano compreso le ragioni dietro questa scelta che è stata imposta dal nuovo Decreto Ministeriale per fronteggiare l’emergenza sanitaria legata all’epidemia, sono rimasti comunque molto delusi benché fosse aspettato e prevedibile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e il coronavirus: la preoccupazione della showgirl

Antonello Venditti, annuncio social delude i fan

Antonello Venditti su Lucio Dalla

Antonello venditi avrebbe dovuto suonare domenica 8 marzo 2020 a Londra: il tutto è stato rimandato a domenica 25 ottobre 2020 all’Eventin Apollo.

La data del PalaInvent di Jesolo slitta invece dal 20 marzo 2020 al 16 maggio 2020. Infine, la data di Locarno, un vero e proprio concerto unplugged, che si sarebbe dovuto tenere al PalaFevi, è stato posticipato al 9 maggio 2020. Ovviamente tutti i biglietti acquistati rimangono validi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Boccia giacca sbottonata: il dettaglio non sfugge

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔴 Ragazze e ragazze, ecco tutti gli aggiornamenti che stavate aspettando. In seguito al nuovo Decreto Ministeriale per fronteggiare l’emergenza sanitaria del Coronavirus nonché delle attuali incertezze relative ai viaggi ed ai trasporti: ————————————————————— 📌 #LONDRA È stata presa la decisione di riprogrammare lo spettacolo che avrebbe dovuto svolgersi Domenica 8 Marzo a Eventim Apollo. Il concerto si svolgerà Domenica 25 OTTOBRE 2020. ‼️ I BIGLIETTI ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LA NUOVA DATA‼️ _______________________________________________ 📌 #JESOLO Il concerto al PalaInvent di Jesolo, originariamente previsto per il 29 febbraio, e già riprogrammato per la nuova data del 20 Marzo, viene rinviato a Sabato 16 MAGGIO 2020, sempre al PalaInvent di Jesolo, sempre con inizio alle 21.00. ‼️I BIGLIETTI ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LA NUOVA DATA‼️ ________________________________________________ 📌 #LOCARNO Il concerto Unplugged in programma il 27 Marzo al PalaFevi, viene posticipato a Sabato 9 MAGGIO 2020, ore 20.30 ‼️I BIGLIETTI ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LA NUOVA DATA‼️ _______________________________________________ Vi ringraziamo fin da ora per la vostra comprensione e vi aspettiamo nelle date riprogrammate!! 🍀🐠♥️ #AntonelloVenditti #Venditti #SottoIlSegnoDeiPesci #TheAnniversaryTour #live #concert #coronavirus #tour #music #musica #musicaitaliana #friendsandpartners #gcevents #Venezia #Veneto #London #England #Svizzera #Swiss

Un post condiviso da Antonello Venditti (@antonellovenditti.official) in data:

Impostazioni privacy