Belen Rodriguez e il coronavirus: la preoccupazione della showgirl

Belen Rodriguez ha voluto dire la sua sul coronavirus esprimendo tutta la sua preoccupazione per il difficile momento che sta passando in Italia.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez non sta passando un bel periodo, come del resto tutti gli italiani, a causa della recente quanto preoccupante epidemia di coronavirus che sta colpendo il paese e che sta costringendo tutti quanti, nessuno escluso, necessariamente a cambiare il proprio stile di vita per adattarlo ai dettami e consigli sanitari del ministero della salute.

La showgirl argentina, moglie di Stefano De Martino, quest’oggi ha voluto lanciare tuttavia un messaggio di speranza, e che necessariamente fa intravedere un minimo di preoccupazione, riguardo a questo complicato momento: ecco che cos’ha scritto la bellissima conduttrice argentina, la sua foto è subito diventata virale ricevendo moltissimo commenti di apprezzamento da parte dei suoi amati follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez dimagrita? I fan sono preoccupati

Belen Rodriguez sul coronavirus: la preoccupazione è tanta

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Ecco il messaggio che ha voluto mandare la bellissima showgirl, conduttrice ed influencer argentina a tutti i suoi fan e follower italiani riguardo a questo difficile periodo legato necessariamente al coronavirus.

“Sperando che la calma ritorni presto per tutti…”

In allegato la donna, madre del piccolo Santiago, ha anche postato una bellissima foto di un tramonto dai colori meravigliosi: si passa dal blu del cielo al rosso tipico di questo eccezionale periodo della giornata.

Non c’era scatto migliore per augurare che questo difficile periodo passi presto e si trasformi, in men che non si dica, soltanto in un brutto ricordo per tutti noi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen ecco come si mantiene in forma

Impostazioni privacy