Barbara d’Urso perde la pazienza con Pupo: “Basta parlare di me!”

Barbara d’Urso non ci sta più: durante Pomeriggio Cinque sbotta e decide di rispondere a Pupo e alle sue dichiarazioni, secondo la conduttrice, false.

Barbara d'Urso Pupo
Barbara d’Urso contro Pupo

La conduttrice di Pomeriggio Cinque si sfoga durante la trasmissione e mette in chiaro le cose con Pupo. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello vip, infatti, il cantante ha mandato una chiara frecciata a Barbara d’Urso.

Parlando del presunto flirt tra Adriana Volpe e Antonio Zequila, Pupo ha affermato di essere stato anche lui rinnegato da una donna del mondo dello spettacolo. Il cantante non ha fatto nomi, ma il conduttore Alfonso Signorini ha svelato che quella donna sarebbe proprio Barbara d’Urso. Il mondo del gossip è impazzito e la conduttrice ha voluto dire la sua verità a Pomeriggio Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le foto da giovane di Barbara d’Urso, ecco quanto è cambiata

La smentita assoluta di Barbara d’Urso

Barbara d'Urso Pupo
Barbara d’Urso contro Pupo

La conduttrice, davanti le telecamere di Pomeriggio Cinque, si è detta stufa di leggere sui giornali della sua presunta storia con un “piccolo uomo”, così lo definisce la d’Urso. “In questi anni ci ho riso, non ho replicato” spiega Barbara “Adesso basta“.

La conduttrice spiega, oltretutto, di aver già querelato qualche anno fa Pupo per diffamazione nei confronti. Il cantante aveva, infatti, dichiarato che Barbara d’Urso fosse diventata “vecchia e grassa come un calciatore“.

La donna si rivolge direttamente a Pupo durante il suo sfogo: “Basta dichiarare di questa presunta storia con me, no?” continua la d’Urso: Io vorrei leggere di te per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini e , soprattutto, per la prossima canzone meravigliosa che scriverai, perché sei un grande cantautore” conclude poi: “Adesso basta, ok? Amici come prima“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pupo rivela: “Ho avuto una storia segreta con una donna famosa”

Dritta al punto Barbara d’Urso, che appare veramente scocciata di sentir parlare ancora di questa storia. Ha anche dichiarato di non giudicare affatto Pupo per il suo poliamore nei confronti di due donne, motivo per il quale è stato spesso al centro del gossip: “Anzi, è una cosa bella (…) ma ora basta“.

 

Impostazioni privacy