Aurora Ramazzotti, lo sfogo: “Si è preso la mia vita”

Aurora Ramazzotti si è lasciata andare a uno sfogo su Instagram nel cuore della notte, c’è qualcosa che le toglie le energie e il sonno ma di cosa si tratta? Ecco l’assurda rivelazione.

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Da qualche anno ormai Aurora Ramazzotti è andata a vivere da sola, conduce un programma radiofonico che va in onda tutti i giorni e sui social è un Influencer molto affermata.

Negli ultimi tempi c’è qualcosa che le risucchia le energie e gran parte del suo tempo libero, tanto che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è sfogata su Instagram nel cuore della notte: “Si è preso la mia vita”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->AURORA RAMAZZOTTI, LA RIVELAZIONE: “È FINITA MALE”

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: “Si è preso la mia vita”

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

In piena notte Aurora Ramazzotti armata di telefono alla mano ha dato via a un concitato sfogo verso qualcosa che l’ha totalmente immersa, tanto da farle perdere il sonno. Ma di cosa si tratta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> AURORA RAMAZZOTTI FRACCIATINA A MORGAN: NON LE MANDA A DIRE

A quanto pare la talentuosa conduttrice e influencer è totalmente immersa in una nuova attività, che da qualche mese ha risucchiato gran parte del suo tempo libero. Stiamo parlando di Tik Tok, il social network della Generazione Z e dei Millenial dove chiunque può condividere le proprie passioni, qualsiasi esse siano, attraverso brevi video.

Una passione che Aurora condivide con mamma Michelle, entrambe le donne sono nella Top 10 delle dieci celebrità italiane più seguite sul Social. Il profilo di Aurora su Tik Tok è seguita da 214,8k follower e ha la bellezza di 1,3milioni di Mi Piace. Qui la giovane creatrice posta esilaranti video che mostrano come abbia ereditato la spiccata comicità di mamma Michelle.

@therealauroragramLa vita di una maniaca del controllo #truestory♬ Flight of the Bumblebee – Nikolai Rimsky-Korsakov

Tuttavia Aurora si è fatta prendere un po’ troppo la mano con Tik Tok e adesso non può più farne a meno, tanto da aver passato gran parte della notte sul noto social: “Non scaricarlo per gioco, lui scaricherà te e le tue energie e non per gioco.”

Impostazioni privacy