Aurora Ramazzotti, il particolare della foto scatena gli insulti dei fan

Aurora Ramazzotti non è passata indenne alle critiche dei suoi follower, che hanno commentato pesantemente il suo ultimo post su Instagram.

Aurora Ramazzotti
A. Ramazzotti (Fonte: Instagram della ragazza)

Aurora Ramazzotti, figlia dell’ex coppia famosa Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha pubblicato in queste ultime ore due immagini sul suo account ufficiale Instagram ricevendo alcune critiche.

La ragazza ha infatti postato delle foto che la ritraggono fiera mentre indossa un outfit molto casual, ma elegante.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti: le immagini la lasciano senza parole!

Aurora nell’immagine indossa una gonna di jeans abbastanza stretta che arriva all’altezza del ginocchio e un maglioncino nero con le maniche a sbuffo molto larghe.

Sulle gambe porta dei collant neri velati e ai piedi invece delle scarpe molto particolari a punta, che si allacciano alle caviglie.

Altro particolare chic che dona un quid in più all’intero outfit sono gli occhiali da sole scuri e con un taglio molto alla moda.

Aurora Ramazzotti, le critiche dei suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Casual Thursday ☺️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Se da un lato la ragazza ha ricevuto moltissimi complimenti da parte dei suoi follower di sesso femminile, che le hanno anche fatto numerose domande riguardanti alcuni dei pezzi del suo outfit, altri follower non sono stati così gentili.

Prese di mira infatti in modo particolare le scarpe della ragazza, che essendo così tanto stravaganti sono risultate addirittura molto brutte per alcuni dei suoi seguaci.

Alcuni commenti sono stati però ancora più cattivi, ed hanno accostato la bruttezza delle décolleté indossate da Aurora, a quelle della ragazza stessa, con messaggi come “brutta ma tanto brutta! come le scarpe” o “che faccia da pir**” o ancora “ops un sorcio con gli occhiali”.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, lo sfogo: “Si è preso la mia vita”

La povera Aurora dunque non è stata risparmiata dalle critiche sul suo aspetto fisico e c’è anche chi le ha detto di essere addirittura identica al padre Eros Ramazzotti.

Tante ragazze invece la invidiano proprio per il corpo perfetto, che senza ombra di dubbio è un fattore di genetica e ne ha preso dalla madre Michelle Hunziker.

Di questi commenti comunque la ragazza non sembra averci fatto troppo caso, non rispondendo e non prestandoci attenzione.

Impostazioni privacy