Roberto Valbuzzi chi è? Un papà speciale

Roberto Valbuzzi, chi è uno dei conduttori di Cortesie Per Gli Ospiti? Età, papà, figlio e ricette del suo ristorante. Curiosità e vita privata.

roberto valbuzzi

Roberto Valbuzzi è uno dei conduttori, insieme a Diego Thomas e Csaba Dalla Zorza, di Cortesie Per Gli Ospiti, programma tv che va in onda su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre.

L’uomo, oltre a questo che gli sta dando notevole successo, è anche un famosissimo chef che ha avuto modo di calcare il palco di altre reti televisive come ad esempio Gambero Rosso Channel, Food Network e, appunto, la sua attuale emittente televisiva.

Oltre a questo, però, il suo primo lavoro è quello di chef: è lui infatti a gestire il celebre ristorante Crotto Valtellina a Malnate.

Conosciamo qualche dettaglio in più riguardo alla sua vita privata: è sposato? Ebbene sì, ed è anche un papà stupendo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diego Thomas ha una fidanzata? Il mistero sulla sua compagna

Roberto Valbuzzi chi è? Età, figlio, ricette, papà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Think positive!🍀😁 Buongiorno! #notordinarychef® #cortesiepergliospiti #friendship

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef) in data:

Roberto Valbuzzi è nato nel 1989 e per questo motivo ha 31 anni ed è sposato con Eleonora Laurito dopo oltre sei anni (quasi sette) di fidanzamento ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Csaba dalla Zorza, per molto tempo l’ha tenuto nascosto

Il loro matrimonio, celebrato nel 2018, è stato davvero da favola, per poi nel luglio 2019 annunciare di aspettare un figlio.

Per quanto riguarda invece la sua cucina sappiamo che i suoi piatti sono sempre alla ricerca dell’innovazione e della ricerca delle materie prime della sua terra: la qualità della base di partenza è infatti sempre al primo posto.

Sapevate che ha anche preso parte a La Prova Del Cuoco con Antonella Clerici nel 2016? Ve lo ricorderete senz’altro, anche se effettivamente era giovanissimo.

 

Impostazioni privacy