Diego Thomas ha una fidanzata? Il mistero sulla sua compagna

Diego Thomas è fidanzato? Ecco tutta la verità sulla vita privata dell’architetto di Cortesie Per Gli Ospiti. Tutti i dettagli sulla sua vita privata.

diego thomas

Diego Thomas è uno dei protagonisti insieme a Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi di Cortesie Per Gli Ospiti. In moltissimi chiedono qualche informazione riguardo alla sua vita privata, se per caso ha una fidanzata o una compagna di vita.

L’uomo, che di professione è uno stimato architetto che lavora in maniera piuttosto attiva all’Università degli Studi Roma Tre, ha avuto l’opportunità di collaborare con uno studio creativo di Valentino Haute Couture.

L’uomo, che ha 36 anni, nella vita oltre a questo, nello specifico, si occupa di progettazione architettonica ed architettura di interni.

Dal 2018 ha iniziato ad apparire in tv su Real Time, sul canale 31 del Digitale Terrestre, insieme ai suoi compagni di avventure per poi essere subito visto come uno dei personaggi più interessanti ed importanti del programma, riscuotendo un enorme successo.

Sulla sua vita privata, però, c’è un enorme mistero.

TI POTREBBE INTERESSARE: Csaba dalla Zorza, per molto tempo l’ha tenuto nascosto

Diego Thomas è fidanzato? Vita privata dell’architetto, la compagna

Diego Thomas è fidanzato

Diego Thomas non sappiamo se sia fidanzato oppure single dal momento che sulla sua vita privata l’uomo è sempre stato molto riservato, e lo è ancora, riguardo alla vita al di fuori del suo lavoro oppure al mondo della televisione.

Sappiamo, però, che sui social è davvero molto, molto attivo, in particolar modo su Instagram dove ha tantissimi follower che ogni giorno seguono con estremo interesse le sue storie e tutto ciò che pubblica, che soprattutto ha a che fare con i suoi mille impegni lavorativi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cortesie per gli ospiti, Diego Thomas ESCLUSIVA: “Ecco come è nato tutto”

Impostazioni privacy