Chiara Ferragni in versione uomo, Fedez: “Amore come sei cambiata”

Siparietto ironico per Fedez e per sua moglie Chiara Ferragni. Ecco che cosa è successo sul profilo Instagram del cantante.

Chiara Ferragni e Fedez rifiutati in pizzeria: il rapper replica così
Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono senza alcun dubbio una delle coppie più discusse e chiacchierate sul mondo del web. Questo anche perché i due sono solite condividere con i loro sempre più numerosi follower ogni singolo attimo della loro vita privata, sentimentale e di coppia. Ed è quello che è accaduto ancora una volta sul profilo del rapper, dove si è dato vita a un vero e proprio siparietto ironico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ghali e la sua polemica con Fedez: ecco che cosa è successo

Fedez a Chiara Ferragni: “Amore come sei cambiata”

Chiara Ferragni Fedez
I Ferragnez

La coppia ha infatti postato un momento di intimità e di tenerezza. A balzare agli occhi è però l’aspetto esteriore a dir poco modificato della Ferragni. Merito dei tanti filtri e delle numerose app che lo consentono e lo permettono. E Fedez non perde ovviamente occasione per scherzarci e riderci su: “Amore sei cambiata in questo periodo“. E anche i numerosi seguaci hanno ironizzato e apprezzato con un sorriso il breve video.

https://www.instagram.com/p/B9J6pMKoyBS/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, ennesima battuta sul coronavirus: polemica sul web

La coppia è molto amata dai loro fan anche perché, come accaduto in questa occasione, esterna complicità, unità, simpatia e ironia. I Ferragnez d’altronde sono soliti farsi degli scherzi e prendersi costantemente e continuamente in giro. Questo è senza alcun dubbio un ingrediente non trascurabile del loro successo sui social network. E i loro follower sembrano apprezzare, come si evince e si capisce dai commenti e dalle loro reazioni. E allora non resta che aspettare quale sarà il prossimo contenuto comico della coppia.

Impostazioni privacy