The Grudge, trailer e trama del film con Andrea Riseborough e Betty Gilpin

The Grudge, film del regista Nicolas Pesce, genere horror, del 2020, in uscita nelle sale italiane domani 5 marzo 2020, durata 94 minuti.

The grudge
The grudge

The Grudge, film horror con Andrea Riseborough e Betty Gilpin. distribuito da Sony Pictures Italia / Warner Bros. Italia. USA/Canada. Nel cast anche Lin Shaye, Demian Bichir, John Cho, William Sadler, Jacki Weaver, Frankie Faison.

The Grudge, la trama del film

The grudge
The grudge

Il film, diretto da Nicolas Pesce, è un reboot dell’omonimo film den 2004, che a sua volta fu un remake del film horror nipponico “Ju-on” di Takashi Shimizu del 2002. Mandy, interpretata da Andrea Riseborough, è una poliziotta che presta servizio in una città americana e viene impiegata nella risoluzione di un caso misterioso che la porterà a visitare un’abitazione spettrale che pare essere maledetta. All’interno della casa dimora infatti un fantasma vendicativo che fa morire di morte violenta tutti coloro che vi entrano. Si scoprirà poi che questo fantasma è in grado di oltrepassare i confini della casa e di portare morte anche in altri luoghi. Vige il principio per cui lo spirito di chi muore di morte violenta va in cerca di vendetta.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA 4, TRAILER E ANTICIPAZIONI SULLA SERIE TELEVISIVA IN ARRIVO SU NETFLIX

La recensione del film

Il film, reboot che fa da ponte tra il film Ju-on e l’originale The Grudge, trae la sua ragion d’essere dal grande successo riscosso dapprima in Giappone con il primo film e successivamente negli Usa con The Grudge.

Attualmente, la regia di Jackson, conosciuto per il suo esordio con The Eyes of My Mother, nel 2016, si preannuncia con un mordente in più rispetto alle precedenti.

Queste alcune delle frasi tratte dal film:

Peter Spencer (John Cho): Salve, sono Peter Spencer…per la vendita della casa! C’è qualcuno?

Detective Goodman (Demián Bichir): In quella casa fu ucciso qualcuno!
Detective Muldoon (Andrea Riseborough): Perché lei non c’è mai entrato?
Detective Goodman: Sentivo che qualcosa non andava!

Detective Muldoon: Sono andata alla casa, credo che qualcosa mi abbia seguito!

POTREBBE INTERESSARTI: THEY SHALL NOT GROW OLD, TRAMA E TRAILER DEL FILM ADESSO NELLE SALE

Il trailer del film

Impostazioni privacy