Michele Zarrillo dopo l’infarto: “Ho rischiato di morire”

Michele Zarrillo è tornato più forte di prima dopo l’infarto che lo ha colpito, ecco il racconto di quei momenti drammatici.

Anna Rita Cuparo
Michele Zarrillo

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 14,00.

Tra gli ospiti di oggi Michele Zarrillo, reduce dal successo a Sanremo 2020.

Michele Zarrillo dopo l’infarto

Michele Zarrillo
Michele Zarrillo

Michele Zarrillo nel 2013 fu colpito da un infarto, un momento molto difficile della sua vita di cui ricorda: “Me la sono vista veramente brutta.”

Era il 5 giugno 2013 e a salvarlo fu il fatto di non essere solo in casa e la tempestività dei soccorsi che raggiunsero la sua abitazione in soli 7 minuti. Operato d’urgenza i medici gli misero cinque stent al cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ANNA RITA CUPARO MOGLIE MICHELE ZARRILLO: NOZZE SEGRETE?

Nel 2017 per Zarillo la rinascita, tornò infatti sul palco del Festival di Sanremo ma non ha mai dimenticato quei momenti: “Prima non mi godevo nulla – ha raccontato – c’era sempre l’ansia di fare, di dimostrare”.

Moglie e figli

Dopo l’infarto Zarrillo ha rivisto le sue priorità, dedicandosi maggiormente alla sua famiglia e in particolare ai tre figli Valentina, Luca e Alice: “Passo le ore a giocare in riva al mare con secchiello e paletta.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michele Zarrillo, dalla malattia alla rinascita: il cantante si racconta

Al suo fianco la sua storica compagna Anna Rita, dalla quale ha avuto Luca e Alice, che oggi hanno rispettivamente 9 e 7 anni. La più grande in casa Zarrillo è Valentina, oggi 38enne, è nata dalla relazione del noto cantante con un amore giovanile.

L’intervista della cassettiera

Uno dei format più amati di Vieni da me è senz’altro l’intervista della cassettiera, solitamente in apertura al programma l’ospite del giorno, cassetto dopo cassetto, racconta la sua vita guidato dagli oggetti scovati di volta in volta.

Si tratta di un’intervista molto intima, che aiuta l’ospite a entrare subito nel mood richiamando alla memoria eventi passati facilitato dagli oggetti scovati.

Impostazioni privacy