Anna Rita Cuparo moglie Michele Zarrillo, chi è? Nozze segrete

Anna Rita Cuparo è la moglie di Michele Zarrillo che oggi pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Domenica In.

Anna Rita Cuparo
Michele Zarrillo

Mara Venier torna in onda con la nuova puntata di Domenica In, questo pomeriggio su Rai Uno con tanti nuovi ospiti, come Vincenzo Mollica che ieri è andato in pensione.

E poi si parlerà ancora tanto di Sanremo 2020 con Le Vibrazioni, Marco Masini e Michele Zarrillo che nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni prima del festival ha ammesso: “Ho tante piccole manie”.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER, SPAVENTO SOCIAL

Anna Rita Cuparo, conosciamola meglio

Michele Zarrillo
Michele Zarrillo

Anna Riata Cuparo è la moglie di Michele Zarrillo, ospite questo pomeriggio della nuova puntata di Domenica In con Mara Venier.

Il cantante che queste’anno ha gareggiato per la tredicesima volta a Sanremo 2020 ha portato il brano dal titolo Nell’estasi e nel Fango che ha ottenuto tanto successo.

La coppia che ha anche due figli Luca e Alice nata due anni dopo  si sia sposata in gran segreto proprio in tempi recenti dopo vent’anni di vita insieme, anni in cui hanno anche collaborato dal punto di vista lavorativo.

Lei, violoncellista molto stimata, ha collaborato con il cantante per le musiche di Liberosentire e L’Alfabeto degli amanti curando la produzione musicale.

Da sempre molto riservati, non hanno nessuno dei sue un account social e il cantante non si è fatto mai fotografare insieme ai suoi figli, ricordiamo che lui ha anche una figlia più grande Valentina, nata da un relazione precedente.

Leggi anche: MICHELE ZARRILLO: “SANREMO E’ UNA VACANZA”

“Ho alcune piccole manie”

L’artista che come detto in precedenza partecipa a Sanremo per la tredicesima volta, durante l’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso: “Sembro un po’ Furio, il personaggio del film “Bianco, rosso e Verdone”. Non vado mai a dormire se prima non ho controllato diverse volte di aver spento luce, gas, acqua, chiuso la porta… E lo stesso prima di uscire di casa”.

Ma non è tutto nel corso di un’intervista a Radio Italia ha raccontato che, molto spesso, lui, Anna Rita e i bambini improvvisano delle jam session domestiche, durante le quali ognuno suona uno strumento diverso.

Impostazioni privacy