Maria De Filippi confessa: “Mio fratello ha cercato di uccidermi”

Incredibile e inattesa confessione fatta da Maria De Filippi. Ecco che cosa ha detto le raccontato a nota conduttrice televisiva.

Maria De Filippi
fratello De Filippi

Nella serata di ieri Maria De Filippi è stata ospiti di ‘Che tempo che fa’, trasmissione in onda su Rai Due e condotta da Fabio Fazio. Tanti i temi toccati in studio, tra cui ovviamente anche l’emergenza Coronavirus. Tanti però gli aneddoti racconti dalla nota conduttrice sulla sua vita privata e professionale. E ce n’è uno che ha stupito tutti i telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi, che frecciata a Carlo Conti

Maria De Filippi: “Mio fratello mi ha sparato”

Maria De Filippi

Racconti, confessioni e rivelazioni che hanno coinvolto anche il fratello Giuseppe, più grande di lei di sette anni. La presentatrice ha ammesso di vederlo come una sorta di un vero e proprio mito. “Volevo sempre stare con lui. Gli rubavo persino i maglioni”, ha detto la De Filippi. Un giorno però è successo un episodio che l’ha profondamente segnata e colpita: “Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Mi ha sparato con una Diana 16, che è un fucile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi contro Salvini: ecco che cosa ha detto

Ma chi è Giuseppe De Filippi? Su di lui si hanno davvero pochissime notizie. Ciò che è certo però è che non è la prima volta che la presentatrice di ‘C’è Posta per te’ ha parlato delle conflittualità passate con il fratello: “Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”. Insomma, i rapporti tra i due ora sembrano essere assolutamente migliorati.

Impostazioni privacy