Fidanzato Luca Tommassini, è single? I nomi che non ti aspetti

Chi è il fidanzato (o la fidanzata) di Luca Tommasini, oppure il famosissimo coreografo è single? La verità sulla sua vita privata e due presunte “storie”.

luca tommasini fidanzato
luca tommasini fidanzato

Luca Tommasini è fidanzato oppure è single? L’uomo è uno dei coreografi italiani più famosi al mondo che ha avuto l’opportunità di ballare con tantissimi artisti famosi in tutto il mondo, come ad esempio Madonna, ma anche di coreografare tantissimi cantanti e, soprattutto, tantissimi show italiani e non solo molto famosi.

Un esempio? X Factor ed Amici. Il suo successo nella vita professionale, tuttavia, non coincide con la sua vita privata dove il mistero aleggia: ha un compagno (o una compagna) oppure è single ed ancora a caccia del vero amore? Nel corso degli anni non si è mai saputo molto riguardo alla sua vita privata al di fuori del lavoro, se non due presunte storie, mai confermate, con due volti noti del mondo dello spettacolo, un uomo ed una donna. Ecco chi sono.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rodrigo Alves sta male? La verità dopo Live Non è la D’Urso

Fidanzato Luca Tommasini, single? Marco Mengoni e Heather Parisi presunti flirt

luca tommasini
luca tommasini

Non sappiamo se Luca Tommasini sia fidanzato oppure single, ma qualche tempo fa, come riporta Pianeta Donna, sono stati accostati al famosissimo coreografo il nome di due personaggi famosi, un cantante ed un’attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi contro Tina Cipollari: ecco cosa ha deciso

Il primo è Marco Mengoni, che l’uomo ha conosciuto ad X Factor, mentre il secondo profilo è quello di Heather Parisi. Ovviamente non ci sono mai state conferme ufficiali né da una parte né dall’alta, tuttavia non è da escludere che quest’oggi a Vieni Da Me, ospite da Caterina Balivo, l’uomo parli e sveli qualcosa in più riguardo alla sua segretissima vita privata.

 

Impostazioni privacy