Coronavirus, Fabio Jr figlio Fabio Testi in Cina: come sta?

Fabio Testi Jr è il figlio di Fabio Testi, l’attore attualmente occupato al Grande Fratello Vip è preoccupato per l’allarme Coronavirus: come sta il ragazzo?

Coronavirus, Fabio Jr figlio Fabio Testi in Cina: come sta?

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, a quanto pare Fabio Testi riceverà un videomessaggio di una persona molto importante per lui.

Fabio Jr, attualmente a Shangai, vuole rassicurare suo padre in merito alla questione Coronavirus: ecco quello che sappiamo.

Coronavirus Fabio Testi figlio

Coronavirus, Fabio Jr figlio Fabio Testi in Cina: come sta?
Fabio Testi (Fonte: Getty Images)

Fabio Jr, figlio di Fabio Testi, è rimasto coinvolto dal panico da Coronavirus, il ragazzo è infatti bloccato in Cina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PAOLA DI BENEDETTO INNAMORATA DI ANDREA DENVER? PAROLA A FABIO TESTI

La scorsa settimana Fabio Testi e gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 4 sono venuti a conoscenza dell’epidemia che sta tenendo il mondo con il fiato sospeso. I concorrenti sono stati subito rassicurati sullo stato di salute dei loro cari, pare poi che questa sera Fabio Testi riceverà un messaggio da suo figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->FABIO TESTI SENZA FRENI AL GFVIP 4: “LE MIE ESPERIENZE”

Fabio Jr bloccato in Cina? La verità

Come si legge su Caffeinamagazine.it il paparazzo Alan Fiordelmondo sul sito Wolfbreak pare che Fabio Jr stia bene e abbia scelto intenzionalmente di restare in Cina.

A Shangai infatti il ragazzo ha seguito l’apertura del ristornate Funk a Deli  insieme a tre connazionali e alla stilista spagnala Lola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LISA AGNELLI COMPAGNA FABIO TESTI? “TUTTO UN EQUIVOCO”

Anche Maurizio Raimo, agente di Fabio Testi, ha voluto chiarire la questione in merito allo stato di salute del figlio dell’attore: “Fabio Jr vive a Shangai ed è sereno. Non ha intenzione di ritornare. La produzione si è già sincerata che non sta accadendo nulla di preoccupante.”

L’agente specifica che il figlio del noto attore vie a Shangai da diversi anni ormai e a differenza di quanto si legge su diverse testate il ragazzo non è rimasto bloccato in Cina, semplicemente non ha voluto fare rientro.

Impostazioni privacy