Asia Argento vs Claudia Gerini: “Non siamo più amiche”

Asia Argento vs Claudia Gerini: ecco che cosa è successo tra le due attrici, che non sono più amiche e non hanno più rapporti.

Asia Argento vs Claudia Gerini

Non siamo più amiche. Lei stava con il lacchè di Harvey Weinstein“. Con queste parole Asia Argento ha voluto spiegare e descrivere cos’è successo tra lei e Claudia Gerini. L’attrice ne ha parlato durante la trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’, programma in onda ieri sera su Canale 5. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Argento si è ritirata da ‘Pechino Express’: ecco il motivo

Asia Argento vs Claudia Gerini: “Non siamo più amiche”

Asia Argento
La Argento (Fonte: Instagram della donna)

La Argento è stata una delle prime accusatrici di Harvey Weinstein e sostenitrice del movimento #metoo. La 44enne ha commentato con gioia la sentenza di condanna e ha poi aggiunto: “Penso che uno si possa prendere tutto il tempo che vuole per denunciare. Magari è strano e può dare adito ad ambiguità, soprattutto se ricevi dei favori negli anni o se collabori in modo sostanziale, magari facendo distribuire alcuni film. Quindi reiteri, continui nel corso degli anni, ad affiancarti a questa figura“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Argento, ecco chi è il suo ex fidanzato

La D’Urso ha però voluto mostrare un video con tutti i personaggi che hanno accusato Asia di aver approfittato della situazione e che non le hanno creduto. Ed è qui che l’attrice perde definitivamente le staffe, con tanto di dito medio rivolto alla Gerini: “Lei è stata con questo Lombardo, che è quello che mi ha portato nella villa di Weinstein. Dopo quello che mi è successo non ho più fatto film con lui. Insomma, lei stava con Lombardo. Io ce l’ho molto con lei, che era una mia amica“, queste la sua spiegazione. Parole molto pesanti, da cui la D’Urso si è voluta dissociare. Insomma, non resta che attendere se la Gerini vorrà replicare.

Impostazioni privacy