Francesco Sarcina: “La mia vita vergognosamente pubblica”

Francesco Sarcina con le Vibrazioni sarà ospite della nuova puntata di Domenica In, oggi pomeriggio su Rai Uno.

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina

Mara Venier torna con Domenica In anche questo pomeriggio e per l’occasione ci sarà in studio Vincenzo Mollica che da ieri, come annunciato è andato in pensione.

Ma non è tutto, presenti in studio anche tre cantanti reduci dal successo di Sanremo 2020, ovvero Marco Masini, Michele Zarrillo e le Vibrazioni che dopo l’intervista canteranno il brano con cui hanno gareggiato.

Leggi anche: CLIZIA INCORVAIA, IL POST COMMUOVE

Francesco Sarcina parla dell’amore

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina

Francesco Sarcina oggi sarà ospite con le Vibrazioni della nuova puntata di Domenica In, al timone come sempre Mara Venier.

Il cantante al centro delle cronache negli ultimi mesi per la fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia, madre di sua figlia Nina, ha parlato qualche tempo fa nel programma Detto Fatto con Bianca Guaccero, ammettendo: “Si dicono tante cavolate in giro. Sì, sono single”.

Ma non è tutto, in una recente intervista per Leggo, il leader delle Vibrazioni aveva ammesso: “La mia vita è stata resa vergognosamente pubblica e in modo diffamatorio. Cambia, ma in meglio. Non faccio gossip. Dico che siamo nell’era narcisista: facile dedicarsi ai figli sui social, il difficile è starci. E degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire. La felicità sta nelle piccole cose. Non nei milioni di like. In Dov’è si parla del doversi perdere prima di ritrovare la via”.

Leggi anche: MICHELE ZARRILLO E SANREMO 2020

Clizia Incorvaia accusa Sarcina

Proprio ieri, la sua ex moglie Clizia Incorvaia espulsa dal Grande Fratello Vip per frasi ingiuriose contro un compagno di gioco, nella lunga intervista a Verissimo con Silvia Toffanin ha parlato del suo ex marito.

“Non ero felice da anni, perché ero una donna sola, sempre sola con questa bambina da crescere. Io credevo a tutto quello che lui mi diceva e mi accontentavo delle briciole, poi mi sono resa conto che la nostra storia d’amore non era reale e l’uomo che amavo non esisteva” e conclude: “Non sono stata rispettata come donna, come moglie, come madre e come essere umano, ho subìto violenza psicologica”.

Impostazioni privacy