Sabrina Colle fidanzata di Vittorio Sgarbi: la frustazione della modella

Sabrina Colle ammette: “Io e Sgarbi non abbiamo più momenti di intimità da qualche anno. Nella vita l’amore è un’altra cosa”.

Sabrina Colle

La fidanzata di Vittorio Sgarbi che si è recentemente lasciata andare a delle dichiarazioni importanti sulla sua relazione che dura da molti anni, è un’attrice e modella italiana.

Nata ad Avezzano è legata a Vittorio Sgarbi dal 1998; negli anni 2001 e 2002 ha preso parte a molte serie televisive come: Don Matteo, La Squadra, Angelo il custode e Incompreso.

Sabrina Colle: biografia e carriera dell’attrice

Sabrina Colle nasce come modella a Parigi, studiando presso la Scuola d’Arte drammatica dei Cours Florent. Il suo esordio avviene al cinema, prima con Mama Keita e poi con Bertrand Bonello.

Tornata in Italia si dedica oltre che al cinema, anche al teatro e alla tv, lavorando con Stefano Sabelli, Cinzia Perreca, Salvo Tessitore e molti altri.

Dal 2010 collabora con il Teatro Biondo di Palermo.

E’ crisi con Vittorio Sgarbi

“Vittorio Sgarbi è contro il matrimonio. Ha le sue idee, ma mi ha detto che è strano che abbia figli in giro da altre donne con cui è stato solo una notte e non da me con cui sta insieme da anni”. La donna aggiunge che non ha mai avuto la forza di intraprendere quella strada. Conclude: “Quindi sono stata elusiva, con la solita leggerezza ho detto no”

Con queste parole la modella e attrice descrive, non con poco imbarazzo, la sua storia d’amore con l’uomo più irriverente della televisione italiana.

Che infine ammette anche il forte impatto emotivo che le ha provocato perdere i suo genitori, con i quali nonostante la loro rigidità, aveva un rapporto splendido.

Argia Renda

Impostazioni privacy