Vittorio Sgarbi, la lite con Barbara D’Urso gli costa caro

Vittorio Sgarbi è stato ufficialmente punito dai vertici Mediaset dopo la fine che ha avuto con Barbara D’Urso in diretta tv: ecco di cosa si tratta.

vittorio sgarbi denuncia barbara d'urso
vittorio sgarbi denuncia barbara d’urso

Sembra essere destinato a ricevere una vera e propria punizione esemplare Vittorio Sgarbi che, dopo la lite ormai diventata virale con Barbara D’Urso in diretta tv durante il suo programma Live – Non è la D’Urso domenica 23 febbraio 2020, ha anche minacciato di denunciare la più importante conduttrice, nonché volto di punta, di Canale 5.

Mediaset, infatti, stando a quanto riportato da gossipetv, avrebbe deciso di allontanare il noto critico d’arte ed opinionista tv da tutti i programmi delle reti del biscione in cui avrebbe dovuto essere ospite nelle prossime settimane.

L’uomo, infatti, avrebbe dovuto essere ospite su Rete4 da Nicola Porro a Quarte Repubblica ed il giorno successivo a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti il giorno successivo. Per il momento è tutto bloccato, ma intanto lui attraverso il propri canale YouTube ha continuato ad attaccare Carmelita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso: il video della lite

Vittorio Sgarbi, lite Barbara D’Urso: Mediaset lo punisce

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi ha infatti continuato ad attaccare Barbara D’Urso dopo la lite su Canale 5 domenica sera durante Live – Non è la D’Urso. Il noto critico d’arte ed eccentrico opinionista tv ha infatti aggiunto che se la conduttrice non è in grado di capire l’italiano in quanto non ha studiato, non può essere colpa sua.

Per questo motivo, se Carmelita, prosegue Sgarbi, conduce delle trasmissioni ma allo stesso tempo non è in grado di controllarsi dall’istinto di moralizzare tutto il mondo intero, lui la denuncia per il fatto che lo ha offeso dandogli del cafone in diretta tv.

In attesa di capire come si svolgerà la vicenda, Mediaset sembra avere le idee molto chiare, estromettendo l’opinionista dalle trasmissioni in cui avrebbe dovuto essere ospite, in attesa di un chiarimento tra le parti che, tuttavia, potrebbe avvenire tra parecchio tempo.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se questa vicenda troverà un lieto fine.

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi: “Sanremo 2021 è una minaccia”

Impostazioni privacy