Samanta Togni ospite Io e Te: tutti gli amori della ballerina

Samanta Togni è ospite di Io e Te su Rai 1 oggi. La ballerina di Ballando Con Le Stelle parlerà dei suoi amori tra cui Stefano Bettarini e Christian Panucci.

samanta togni

La ballerina, che è ormai nel cast di Ballando Con Le Stelle dal lontano 2005, a avuto un passato amoroso piuttosto tormentato ma adesso sembra aver trovato finalmente l’amore. La donna, che ha un figlio, adesso ha trovato finalmente la felicità tra le braccia di un ex allenatore.

Samanta Togni fidanzata Christian Panucci: figlio ed ex fidanzati

La donna, che quest’oggi sarà ospite di Io e Te di Pierluigi Diaco su Rai 1, avrà modo di parlare dei suoi amori, di suo figlio Edoardo Trappetti, avuto nel lontano 2001, quindi quando lei era molto giovane, da una relazione con Mirko Trappetti, suo ex marito.

Dopo aver divorziato, nel 2010 ha conosciuto Steano Bettarini proprio durante Ballando con le Stelle ed i due sono stati fidanzati per qualche tempo, anche se non per molto.

La loro relazione, però, è stata definita da entrambi breve ma molto importante ed intensa. Successivamente ha avuto una relazione con Daniele Mai, anche se i due dopo essersi separati sono rimasti in ottimi rapporti.

Dopo un nuovo flirt con Giulio Berruti, sempre conosciuto a Ballando con le Stelle, oggi Samanta Togni è fidanzata con Christian Panucci, ex giocatore della Roma ed oggi allenatore di calcio. Un amore davvero grande.

Impostazioni privacy