Samanta Togni dopo le nozze: una scelta importante

Samanta Togni, ballerina e conduttrice di Rai Uno ha fatto una scelta importante dopo il matrimonio avvenuto pochi giorni fa.

Samanta Togni
Samanta Togni

Ballerina di Ballando con le Stelle per moltissimi anni e adesso anche inviata di Buongiorno Benessere sempre su Rai Uno, Samanta Togni è convolata a nozze solo pochi giorni fa con Mario Russo, l’uomo che le ha fatto riscoprire l’amore.

Proprio di queste ore sono invece le notizie che riguardano il suo futuro e non mi riferisco e quello lavorativo. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: ELISABETTA CANALIS, LO SCATTO BOLLENTE

Samanta Togni, la scelta dopo il matrimonio

samanta togni

Samanta Togni conosciuta dal grande pubblico per essere stata protagonista per tanti anni di Ballando con le stelle come ballerina ha parlato delle sue scelte.

La donna che ha fatto sapere che lascerà il cast del programma di rai uno che le ha regalato tanto successo, ha anche parlato della sua vita privata dopo il matrimonio.

“Samo già felici così, con la nostra bella famiglia allargata. Ora voglio concentrarmi sul lavoro, ho lasciato Ballando con le Stelle dopo 14 anni perché voglio fare altro. A un certo punto la carriera di una ballerina, per forza di cose, rallenta, e io voglio guardare altrove. Ho tante proposte, tanti progetti, ho fatto teatro ed è stato un successo. Con la fede al dito, ora, sarà ancora tutto bello” ha ammesso la donna al settimanale Di Più.

Leggi anche: BIANCA GUACCERO:”PAGO IL MUTUO PER MIA FIGLIA”

Edoardo figlio Samanta Togni: un grande amore

Samanta Togni amore

Ad essere presente nella vita della ballerina non è solo il nuovo marito, arrivato dopo tanti anni di relazione con il calciatore Cristian Panucci, ma anche suo figlio Edoardo.

Ti potrebbe interessare: 5 CURIOSITA’ SUL FIDANZATO DI SAMANTA TOGNI

Il ragazzo, oggi maggiorenne è nato dal suo precedente matrimonio con Mirko, suo marito invece che di mestiere fa il chirurgo plastico ha già tre figli, nati da un precedente rapporto.

Sarà forse per questo che la nuova coppia, più innamorata che mai, forse ha scelto di non avere altri figli. Insomma staremo a vedere cosa succederà nel futuro, con l’augurio di vederla presto in televisione anche in prima serata.

Impostazioni privacy