Antonella Elia e Valeria Marini, la lite ha conseguenze pesanti

Antonella Elia e Valeria Marini sono state protagoniste di una lite davvero furibonda al Grande Fratello Vip: le conseguenze sono davvero pesanti.

antonella elia valeria marini
antonella elia valeria marini

Antonella Elia e Valeria Marini sono state le protagoniste di una lite a dir poco furibonda all’interno del Grande Fratello Vip 2020. Le conseguenze di questo alterco sono state davvero dure soprattutto per la fidanzata di Pietro Delle Piane che ha deciso di isolarsi e aspettare che venga eliminata dal programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Per lei, quindi, si prospetta una settimana di totale -o quasi- isolamento dal resto del gruppo, che non sembra più sopportarla o darle la possibilità di una nuova chance.

Le sue parole, del resto, sono state davvero pesanti e per questo motivo tutti i telespettatori, compresa la redazione di tutti gli autori, sembrano essere davvero preoccupatissimi per lei: ecco che cos’ha detto la donna che, dopo il presunto tradimento scoperto riguardante il fidanzato, sembra avere di fronte a sé un’ulteriore prova, un altro ostacolo da superare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia: nuovi sospetti sul tradimento

Antonella Elia e Valeria Marini: conseguenze della lite

Antonella Elia
Antonella Elia

Dopo la lite tra Antonella Elia e Valeria Marini la prima ha deciso di volersi isolare volontariamente dal gruppo, quasi come se fosse rassegnata al suo destino.

Secondo la donna infatti esistono all’interno della casa dei caratteri che ormai sono definiti diametralmente opposti e, per questo motivo, l’unica soluzione è quella di isolarsi volontariamente e aspettare di essere eliminata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Elia vs Valeria Marini, rissa al Gf: “Squalificatela”

Adriana Volpe, che nella casa ha sempre cercato di fare da giudice di pace, le ha detto che i suoi toni forse sono stati esagerati, nella speranza che possa ripensarci.

Ce la farà? Staremo a vedere che cosa accadrà nella prossima puntata.

 

Impostazioni privacy