Fidanzata Marco Masini, chi è? Resta il mistero

Fidanzata Marco Masini chi è? Il cantante oggi sarà ospite della nuova puntata di Domenica In con Mara Venier.

Fidanzata Marco Masini
Fidanzata Marco Masini

Marco Masini è ospite questo pomeriggio della nuova puntata di Domenica In, su Rai Uno condotta come sempre da Mara Venier.

Il cantante reduce dal successo del Festival di Sanremo 2020, fino a qualche tempo fa si professava single, ma sembra che le cose siano cambiate. Non si conosce al momento l’identità della donna che gli fa battere il cuore.

Leggi anche: MARCO MASINI TRA AMORE E SOFFERENZA

Fidanzata Marco Masini, chi è?

Marco Masini
Marco Masini

Fidanzata Marco Masini resta un mistero, il cantante però sarà ospite questo pomeriggio della puntata di Domenica In con Maara Venier.

Dopo il successo di Sanremo 2020, con il brano il Confronto, Masini è pronto a festeggiare i suoi trent’anni di carriera con il nuovo disco in cui sono racchiusi tutti i brani più belli cantanti in duetto con tanti amici artisti della canzone italiana.

Per quanto riguarda l’amore invece, pare che le cose siano cambiate, se prima si professava single, nell’ultima intervista con Barbara D’Urso ha lasciato intendere che ci sia qualcuno nella sua vita.

“Con qualche donna sono stato uno st***o. Ma anche io ho sofferto per amore. Un figlio non è arrivato ma, come per tutto nella vita, mi assumo le mie colpe” ammette il cantante che continua: “l confronto nasce dall’esigenza di affrontare me stesso con una canzone pop, con le caratteristiche che mi appartengono, quindi con momenti di romanticismo ma anche di forte rabbia e di consapevolezza”.

Leggi anche: VINCENZO MOLLICA VA IN PENSIONE, CHI SARA’ IL SUCCESSORE?

Trent’anni di grandi successi

Era il 1990 quando Marco Masini vinse la prima volta il Festival di Sanremo con Disperato nella categoria Giovani e poi il 2004 quando con l’Uomo Volante trionfò tra i big.

Oggi dopo trent’anni e tanti successi è pronto a festeggiare con tutto il suo pubblico, a cui ha regalato un disco con tutte le sue canzoni più belle cantante con Eros Ramazzotti, Gigi D’Alessio, Nek, Francesco Renga, Umberto Tozzi, i Modà, Luca Carboni, Annalisa, Ambra Angiolini e molti altri.

 

 

 

Impostazioni privacy