Marco Masini: “La sofferenza si causa e si subisce”

Marco Masini è uno degli ospiti della nuova puntata di Domenica In, questo pomeriggio su Rai Uno, in diretta.

Marco Masini
Marco Masini

Mara Venier torna con una nuova puntata di Domenica In, questo pomeriggio su Rai Uno, con tanti ospiti, tra cui anche una parte dei cantanti gradi protagonisti d Sanremo 2020.

Ci sarà anche il cantautore toscano che al Festival di Sanremo 2020 ha gareggiato con il brano dal titolo Il Confronto che ha ottenuto molto successo, sopo di lui anche Michele Zarrillo e il gruppo delle Vibrazioni.

Leggi anche: ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, ANCORA CRISI?

Marco Masini e l’amore

Marco Masini

Marco Masini, ospite questo pomeriggio a Domenica In, concederà una lunga intervista alla padrona di casa, Mara Venier, prima di far riascoltare il suo brano di Sanremo 2020.

Il cantante toscano che quest’anno festeggia i suoi trent’anni di carriera con un disco pieno di duetti con tanti amici e artisti della musica italiana, dei suoi più grandi successi, nelle scorse settimane ha parlato del rapporto con l’amore.

“Oggi sono single. Non ho perso in amore, si pareggia sempre, la sofferenza la si causa e la si subisce” ha ammesso al settimanale Diva e Donna.

Era il 1990 quando ha vinto la prima volta il Festival di Sanremo con Disperato nella categoria Giovani per poi rivincerlo tra i big alcuni anni dopo con il brano l’Uomo Volante.

“Bella Stronza, come Vaffanculo, non li considero sbagli. Ogni canzone è figlia del suo tempo ed è inutile tirar fuori certe polemiche dopo anni. Allora cosa facciamo? Critichiamo Totò per Malafemmena? Togliamo il premio a Cocciante per Bella senz’anima? Io non credo ci sia da sconvolgersi più di tanto per brani che tutto il pubblico per anni ha cantato… Comunque, in generale, direi che ho vissuto momenti peggiori” queste le sue parole per il Corriere.it.

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ INCANTA PARIGI

Elodie commenta la lite con Masini

Ad ogni modo, oltre che le sue canzoni, a far parlare di se durante questo Sanremo 2020 è stata anche la discussione avuta dietro le quinte con Elodie, che ieri a Verissimo ha ammesso: “Io mi sono stancata di dovermi difendere dalle persone che pensano che io non mangi. Io mangio”.

 

Impostazioni privacy