Bagheera cane Luigi Favoloso, Nina Moric l’ha morso?

Bagheera è il cane di Luigi Favoloso che sembra che la sua ex fidanzata di Nina Moric l’abbia morso: conosciamo una curiosità su di lui.

Luigi Favoloso violento su Nina Moric

Bagheera è il cane di Luigi Favoloso e di sua madre che, sembrerebbe, che Nina Moric abbia morso in un momento di rabbia.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su questa vicenda ma molto probabilmente verranno dati ulteriori dettagli riguardo a questa vicenda, che sembra essere ormai ricca di colpi di scena che si susseguono l’una dopo l’altra.

Sembrerebbe, infatti, che il cane, che sarebbe di proprietà non solo dell’uomo che ultimamente sembrava scomparso e che poi è stato accusato dall’ex fidanzata di esser violento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michele padre Luigi Favoloso: “La Moric era violenta”

Bagheera cane Luigi Favoloso: Nina Moric l’ha morso?

Nina Moric accusa Luigi Favoloso (1)

Nina Moric ha morso il cane di Luigi Favoloso Bagheera? Al momento non sappiamo la verità ma una cosa è certa: questa sera a Live – Non è la D’Urso andrà in scena un nuovo capitolo riguardo a questa vicenda che è iniziata ormai tantissime settimane fa con la scomparsa del modello napoletano, la quale è finita su tutti i giornali e le testate web online.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Elia e Valeria Marini, la lite ha conseguenze pesanti

L’uomo è stato infatti accusato di aver fatto tutto questo per pubblicità e per fare numerose ospitate nei salotti tv, ma nel frattempo le accuse di Nina Moric sono pesanti. Adesso spunta anche il cane Bagheera: la vicenda prosegue e siamo sicuri che la madre di lui avrà un ruolo importante anche stasera, quando andrà in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso in cui ci sarà l’ennesimo scontro e nuovi dettagli inaspettati su questa vicenda che sta appassionando tantissimo il pubblico a casa.

 

Impostazioni privacy