Michele Zarrillo: “Il Festival è una piccola vacanza”

Michele Zarrillo sarà ospite della puntata di Domenica In, questo pomeriggio con Mara Venier su Rai Uno per tante novità.

Michele Zarrillo
Michele Zarrillo

Mara Venier torna con una nuova puntata di Domenica In oggi pomeriggio, in diretta su Rai Uno con tanti ospiti, tra cui anche Marco Masini e il gruppo delle Vibrazioni reduce dal successo del Festival di Sanremo.

A inizio puntata ci sarà anche Vincenzo Mollica, che come annunciato da ieri è ufficialmente in pensione dopo tanti anni al Tg 1.

Leggi anche: GIACOMO CELENTANO, ECCO IL SUO DRAMMA

Michele Zarrillo e l’esperienza di Sanremo 2020

Michele Zarrillo
Michele Zarrillo

Michele Zarrillo questo pomeriggio ospite di Mara Venier a Domenica In, parlerà anche del Festival di Sanremo 2020, per lui la tredicesima partecipazione.

Il brano che lo ha fatto gareggiare si chiama Nell’estasi e nel Fango, “Se sei furbo, puoi trasformare il Festival in una piccola vacanza, visto che la maggior parte degli artisti è anche spesata” ha ammesso il cantante in una sua recente intervista e continua: “Questa canzone è nata un pomeriggio, quindi niente di più lontano dalla classica notte particolarmente ispirata. Stavo giocando con i bambini nel salotto di casa, davanti al pianoforte, e mi è venuta fuori una musica che ho memorizzato subito nei memo vocali del cellulare”.

Non è la prima volta per lui in gara nella kermesse canora, ma come il cantante stesso ammette è come se lo fosse: “Sono bello provato” ha dichiarato Zarrillo che prima della conferma di Rita Pavone era il veterano del cast dei big.

Leggi anche: MARCO MASINI, TRA AMORE E SOFFERENZA

“Ho delle piccole manie”

Ad ogni modo, in attesa di scoprire cosa ci racconterà questo pomeriggio, nell’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, prima di Sanremo 2020 aveva svelato di avere delle manie, aggiungendo delle piccole curiosità che hanno suscitato il sorriso del protagonista stesso.

“Ho le mie piccole “manie”. Sembro un po’ Furio, il personaggio del film “Bianco, rosso e Verdone”. Non vado mai a dormire se prima non ho controllato diverse volte di aver spento luce, gas, acqua, chiuso la porta… E lo stesso prima di uscire di casa”.

 

 

Impostazioni privacy