Romina Power ironia sul Coronavirus: “E siamo ancora vivi”

Romina Power sul suo profilo Istagram posta un post che fa ironia sul Coronavirus, la nota cantante stupisce tutti e scrive: “E siamo ancora vivi.”

Romina Power ironia sul Coronavirus: "E siamo ancora vivi"

Dalla televisione al web passando per la carta stampata tutti parlano del Coronavirus, Influencer e personaggi famosi non sono da meno e ogni giorno c’è qualcuno che pubblica qualcosa in merito.

L’ultima in ordine cronologica è stata Romina Power, la cantante sarà questa sera con Albano superospite di Amici di Maria De Filippi il serale.

La coppia, che quest’anno avrebbe festeggiato i cinquant’anni di matrimonio, sta vivendo un 2020 molto movimentato inaugurato con l’uscita del primo brano inedito da ben 25 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALBANO CARRISI CONFESSIONE INASPETTATA: “CON ROMINA C’È MAGIA”

Romina Power ironia sul Coronavirus

Romina Power ha deciso di smorzare un po’ la tensione generata dall’allarme per il Coronavirus con un pizzico di ironia. La cantante e attrice ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine con una serie di eventi o disastri di portata tale da poter uccidere tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E siamo ancora vivi 😅

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Tra questi troviamo la SARS nel 2003 o l’Escherica Coli del 2006, l’Obamacare del 2008 e la North Corea nel 2013. L’elenco prosegue con l’Ebola del 2014, le Fake New (2017), l’emergenza migranti (2019) e arriva fino al Coronavirus. Il post scritto in inglese dopo ogni evento o disastro aggiunge “ci ucciderà tutti”, proprio riferendosi a questa frase Romina ha sdrammatizzato scrivendo: “E siamo ancora vivi.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROMINA POWER_”SIAMO CIRCONDATI, DOBBIAMO PROTEGGERCI”

Ritorno di fiamma con Albano?

Albano Carrisi confessione inaspettata:

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Amici di Maria De Filippi serale, il talent più seguito dagli italiani si rinnova e schiera due pezzi da novanata: Albano e Romina Power.

I due ultimamente passano molto tempo insieme e c’è chi spera in un loro ritorno di fiamma, quale modo migliore per festeggiare l’uscita del loro ultimo disco Raccogli l’attimo?

Impostazioni privacy