Home Personaggi Marco Bacini compagno Federica Panicucci, chi è? “Come lei, nessuna”

Marco Bacini compagno Federica Panicucci, chi è? “Come lei, nessuna”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:34

Marco Bacini è il compagno di Federica Panicucci, che oggi pomeriggio sarà ospite di Verissimo, in onda su Canale Cinque.

Marco Bacini
Marco Bacini

Verissimo torna in onda con una nuova puntata su Canale Cinque, oggi pomeriggio con Silvia Toffanin, che in studio ospiterà tantissimo personaggi, tra cui Federica Panicucci e Barbara D’Urso per la prima volta insieme.

Ad inizio della puntata si tratterà l’argomento del Coronavirus, insieme alle due presentatrici Mediaset e due giornaliste di punta del Tg5.

Leggi anche: ROMINA POWER E L’IRONIA SUL CORONAVIRUS

Marco Bacini, conosciamolo meglio

Marco Bacini e Federica

Marco Bacini è il compagno di Federica Panicucci, ospite in studio oggi pomeriggio a Verissimo per la prima volta con Barbara D’Urso.

La coppia sta insieme da tre anni, il loro amore che è ancora come il primo giorno è arrivato dopo la fine del matrimonio della conduttrice di Mattimo Cinque con Fargetta, padre dei suoi figli.

“Federica è una donna unica il fatto che sia bellissima, credo che questo sia evidente, ma Federica è una donna fuori dal comune, Federica ha una testa incredibile, Federica è di un’intelligenza, di una velocità… Non è quella che si vede in televisione è qualche cosa che va conosciuta e io non avevo mai conosciuto nessuno così prima di lei, come non si fa a innamorarsi?” aveva ammetto l’uomo in occasione di una sua ospitata proprio negli studi di Verissimo.

“È un uomo che quando andiamo al ristorante toglie tutto quello che ha davanti perché mi vuole tenere le mani” aveva continuato la conduttrice, che suoi social non perde mai occasione per rinnovare il suo amore verso il compagno.

Leggi anche: PANICUCCI E D’URSO INSIEME A VERISSIMO

L’incontro con Barbara D’Urso a Verissimo

Ad ogni modo, siamo tutti in attesa di scoprire come andrà l’incontro televisivo a Verissimo questo pomeriggio tra le due conduttrici che in passato, secondo voci di corridoio sembra che non avessero degli splendidi rapporti.

Le due timoniere di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque con l’aiuto di Silvia Toffanin parleranno anche del Coronavirus che in questa settimana sta preoccupando tutta l’Italia e che le ha costrette ad andare in onda senza pubblico.