Federica Panicucci e Barbara D’Urso, insieme per la prima volta: cosa faranno?

Federica Panicucci e Barbara D’Urso saranno in onda insieme in televisione per la prima volta nello studio di Verissimo.

Federica Panicucci e Barbara
Federica Panicucci e Barbara

Silvia Toffanin torna in onda con una nuova puntata di Verissimo, questo pomeriggio su Canale Cinque e per la prima volta scriverà la storia della televisione italiana.

La conduttrice è infatti riuscita nell’impossibile, in studio come prime ospiti ci saranno le conduttrici di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, che insieme parleranno del Coronavirus.

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ, DIVA A PARIGI

Federica Panicucci e Barbara D’Urso, insieme in tv

 

Federica Panicucci e Barbara D’Urso sono le prime ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda oggi pomeriggio su Canale Cinque.

Le due conduttrice e timoniere delle trasmissioni di punta della mattina e del pomeriggio mediset coglieranno l’occasione per parlare con la conduttrice del Coronavirus, che in questa settimana sta allarmando tutta l’Italia.

“Domani per una puntata unica, dopo tanto tempo, insieme una accanto all’altra, due star di Mediaset che costantemente ci raccontano cosa succede in questo momento! Federica Panicucci e Barbara D’Urso” sono queste le parole che si sono lette sul profilo social del programma del sabato pomeriggio, accanto a loro ci saranno anche due giornaliste, ovvero Casara Buonamici e Alessandra Viero.

Ad ogni modo, questa sembra essere una reunion storica, visto e considerato che voci di corridoio fanno sapere che tra le due conduttrici non scorrerebbe buon sangue da molto tempo.

Leggi anche: PAMELA CAMASSA: “FILIPPO MI HA CONVINTA”

Barbara D’Urso e la gaffe in diretta

Ad ogni modo, in attesa di vedere questo storico incontro tra le due conduttrici, Barbara D’Urso solo qualche giorno fa è stata la protagonista di una gaffe, in diretta a Pomeriggio Cinque.

Alla domanda su quale fosse il capoluogo della Calabria, rivolta a Martina e dopo la risposta Catanzaro, la padrona di casa ha esordito: “ma non è Catanzaro, è Reggio Calabria!” e solo dopo aver capito l’errore ammettere: “io, con la mamma nata a Sant’Eufemia di Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria, non so che il capoluogo della Calabria è Catanzaro. Sarò io la prima concorrente della prossima edizione de La Pupa e il Secchione”.

Impostazioni privacy