Fausto Pinna marito Iva Zanicchi chi è? Un aneddoto piccante

Fausto Pinna è il compagno di Iva Zanicchi da oltre 33 anni e anche se la cantante lo definisce spesso suo “marito” non sono sposati. Conosciamolo meglio.

Fausto Pinna
Fausto Pinna

Il loro è stato ed è ancora oggi un vero e proprio sodalizio artistico ed amoroso che dura da tantissimi anni, addirittura da 34 stagioni. Iva Zanicchi e il marito/compagno Fausto Pinna sono una delle coppie più longeve e di successo del mondo dello spettacolo e della tv.

I due, che si sono conosciuti sul posto di lavoro, hanno una storia davvero curiosa fatta di canzoni, musica, successi, ma anche tante, tantissime risate. I due, infatti, tempo fa erano ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo ed hanno spiegato il motivo per il quale nonostante siano passati oltre 30 anni, abbiano deciso di non sposarsi. Non mancano, inoltre, alcuni “consigli”, anche un po’ piccanti, riguardo alla loro vita privata: ecco il segreto del loro amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Iva Zanicchi: ” Morgan-Bugo? Tutto studiato a tavolino”

Fausto Pinna marito Iva Zanicchi chi è? Età, lavoro, vita privata

Fausto Pinna
Fausto Pinna

Fausto Pinna, produttore e manager della cantante, e la sua compagna Iva Zanicchi hanno dichiarato che loro nipote ha confidato loro che non riesce ad immaginarsi loro due mentre fanno l’amore; la risposta della cantante è pronta, ossia che lei invece non riesce proprio a ricordarselo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Iva Zanicchi ancora rivalità con Mina? “Lasciala a Lugano”

A parte queste battute, il segreto del loro amore è quello di ridere e di essere molto affiatati come hanno sempre dimostrato di essere: una coppia davvero felice che si è conosciuta sul lavoro, in uno studio di registrazione, nel lontano 1986 e da quel momento non si sono più separati.

I due hanno confessato di non aver mai litigato, complice il fatto che lei non è una persona molto litigiosa ma, al contrario, è molto calma e pacifica anche in cucina, quando lui la “costringerla” a mangiare sardo, dato che lui è originario di questa regione.

Impostazioni privacy