Home Personaggi Deanna Belli moglie Paolo Belli chi è? Un rapporto lungo 30 anni

Deanna Belli moglie Paolo Belli chi è? Un rapporto lungo 30 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:27
CONDIVIDI

Deanna Belli moglie Paolo Belli chi è? Tutto quello che c’è da sapere sulla donna legata al noto cantante da ben 30 anni.

moglie Paolo Belli

Paolo Belli sarà uno degli ospiti di ‘Una storia da cantare’, trasmissione in onda stasera su Rai Uno. Il cantante sarà quindi ancora una volta grande protagonista di una serata a suon di musica. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? Il 57enne è legato da ben 30 anni a sua moglie Deanna. Ma com’è nato il rapporto tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Noemi protagonista a ‘Una storia da cantare’, ma chi è il marito?

Deanna Belli moglie Paolo Belli chi è? Un rapporto lungo 30 anni

moglie Paolo Belli

Deanna Belli è quindi la fedele compagna di vita del noto personaggio televisivo, protagonista di ‘Ballando con le stelle’. La donna è sempre stata molto riservata e attenta a non far trapelare nulla della sua sfera personale. Paolo sul loro rapporto, in un intervista al noto settimanale ‘Top’, ha rivelato e confessato: “Stiamo insieme da 30 anni e abbiamo avuto la fortuna di conoscerci quando eravamo squattrinati ma pieni di sogni. La nostra è una storia d’amore fatta di dialogo e di condivisione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Arisa a ‘Ballando con le stelle’^ Ecco l’invito

La coppia non ha mai avuto figli naturali, ma ne ha soltanto uno adottivo, che si chiama Vladik e che viene dalla Bielorussia. Proprio quest’ultimo anni fa ha però deciso di far ritorno nella sua terra d’origine, come raccontato dai suoi genitori: “Ha voluto seguire il cuore. Infatti si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa. Se è felice lui ovviamente non posso che esserlo anche io. Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone”. Insomma, l’amore per un figlio, che è lo stesso e che si legga a quello per la donna che gli sta affianco da 30 anni.